Schio, il Comune avvia la raccolta straordinaria di pneumatici usati

L'amministrazione, in collaborazione con Alto Vicentino Ambiente, ha organizzato una raccolta di gomme usate nei mesi di maggio, giugno e novembre

AVA Alto Vicentino Ambiente e il Comune di Schio hanno organizzato una raccolta straordinaria di pneumatici di origine domestica. I cittadini, residenti a Schio, potranno portare gomme di autoveicoli o motoveicoli, senza cerchione, in numero massimo di 4 per conferimento.

Lo ha reso noto venerdì un comunicato dell'amministrazione precisando che raccolta avverrà nella mattinata di sabato 27 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso il Centro Comunale di Raccolta di Via dello Sport (località Campagnola), e nella mattinata di sabato 10 giugno 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso il Centro Comunale di Raccolta di Viale Roma (località Magrè).

La raccolta sarà replicata nel mese di novembre, nelle mattinate di sabato 18 (presso il Centro Comunale di Raccolta di Via dello Sport) e sabato 25 (presso il Centro Comunale di Raccolta di Viale Roma), dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento