rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
life Schio

Schio, il Comune avvia la raccolta straordinaria di pneumatici usati

L'amministrazione, in collaborazione con Alto Vicentino Ambiente, ha organizzato una raccolta di gomme usate nei mesi di maggio, giugno e novembre

AVA Alto Vicentino Ambiente e il Comune di Schio hanno organizzato una raccolta straordinaria di pneumatici di origine domestica. I cittadini, residenti a Schio, potranno portare gomme di autoveicoli o motoveicoli, senza cerchione, in numero massimo di 4 per conferimento.

Lo ha reso noto venerdì un comunicato dell'amministrazione precisando che raccolta avverrà nella mattinata di sabato 27 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso il Centro Comunale di Raccolta di Via dello Sport (località Campagnola), e nella mattinata di sabato 10 giugno 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso il Centro Comunale di Raccolta di Viale Roma (località Magrè).

La raccolta sarà replicata nel mese di novembre, nelle mattinate di sabato 18 (presso il Centro Comunale di Raccolta di Via dello Sport) e sabato 25 (presso il Centro Comunale di Raccolta di Viale Roma), dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, il Comune avvia la raccolta straordinaria di pneumatici usati

VicenzaToday è in caricamento