rotate-mobile
VicenzaToday

Go4kuwait. arriva in veneto una delegazione di investitori kuwaitiani

Oggi in visita nel nostro Paese il primo ministro dello stato del Kuwait Sua Altezza Shikh Gaber Mubarak Al Hamed Al Sabah, che sostiene il progetto di rilancio del Made in Italy. Un primo passo verso Go4Kuwaut, il meeting con importanti imprenditori del Golfo Arabo che si terrà dal 5 al 9 ottobre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Oggi è arrivato in Italia il Primo Ministro dello Stato del Kuwait Sua Altezza Shikh Gaber Mubarak Al Hamed Al Sabah, una visita che suggella i 50 anni di cooperazione tra il nostro Paese e il Kuwait.

E' proprio in occasione di questo importante anniversario che dal 5 al 9 ottobre si terrà in Veneto "Go4Kuwait", un progetto, promosso da Abdullah Yahya Al-Yahya, Cavaliere della Repubblica Italiana, coordinatore generale del progetto Kuwait-Italia per il Golfo Arabo e dal suo consigliere, l'imprenditore Giancarlo Insinna.

"Insieme abbiamo deciso - dichiara Insinna - di organizzare questo meeting per rafforzare i rapporti tra i due Paesi, al fine di creare sinergie professionali durature."

I più importanti imprenditori veneti, operanti nei settori ambientale, tecnologico, petrolifero, scientifico, turistico, tecnologico, risparmio energetico, edile e design del Made in Italy, incontreranno una delegazione di imprenditori del Kuwait. Verranno organizzati meeting, tavole rotonde, visite in aziende, nelle città di Venezia, Verona, Bassano del Grappa.

Go4Kuwait nasce con l'obiettivo di rispondere ai bisogni concreti delle aziende e istituzioni in modo innovativo e personalizzato, creando le basi per un crescente sviluppo dell'economia italo - kuwatiana e stringendo accordi imprenditoriali in questa direzione.

Sarà una grande opportunità per il rilancio dell'economia veneta e italiana. Una vetrina unica per le eccellenze del Made in Italy che avranno la possibilità di dialogare con importanti investitori kuwaitiani.

Ad oggi, hanno già aderito al progetto molte realtà imprenditoriali del Veneto (Kogit, C.S. Works, Zanchetta marmi, Electrogroup, Brummel).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Go4kuwait. arriva in veneto una delegazione di investitori kuwaitiani

VicenzaToday è in caricamento