rotate-mobile
WeekEnd

Top 5 eventi weekend: Dai Pink Floyd per Amatrice ai mercatini di Natale passando per la Festa della Birra

Terzo fine settimana di novembre con molte proposte sul territorio berico: il secondo Street Food & Beer Festival al Bassano Expo, i Wit Matrix-Pink Floyd Tribute per non dimenticare Amatrice e l'inaugurazione dei Mercatini di Natale

Bassano Beer Festival: la festa della birra, birrifici e street food 

A Bassano del Grappa la SECONDA EDIZIONE dedicata alla Birra Artigianale ed allo Street Food di qualità presso Bassano Expo. Stand gestiti dai migliori locali della zona con più di 100 birre artigianali e street food. MUSICA LIVE con tre band musicali: Starlight band, Fingers e Lady RocK

Storie di Design a Vicenza 2018 

Storie di Design a Vicenza 2018", promosso da ALA - Assoarchitetti e Icona Arredamenti, porta a Vicenza, fino a domenica 18 novembre, 5 esposizioni, 5 conferenze e 5 protagonisti del design internazionale, nel cuore del centro storico. Una sorta di Design Week, calata in un'ottica storico culturale di panorama su oltre 100 anni di product design italiano.

Al Teatro Comunale di Vicenza i Wit Matrix per Amatrice "per non dimenticare"

Grande appuntamento il 17 novembre al Teatro Comunale di Vicenza con i Wit Matrix storica Pink Floyd Tribute band con grandi novità nel repertorio in prospettiva del nuovo tour del 2019 per un concerto che si preannuncia spettacolare , unico nel suo genere , dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd.

Natale a Bassano 2018: mercatini, concerti, mostre e shopping 

Torna Natale a Bassano, il mercatino natalizio di Confcommercio nel cuore di Bassano. In piazza Libertà e in piazza Garibaldi, spazio alle eccellenze enogastronomiche e ai migliori prodotti artigiani. Tante idee regalo da mettere sotto l'albero, tante golosità da assaggiare e da portare a casa. Inaugurazione sabato. 

Tour del mistero a Vicenza con spettacolo di videomapping finale 

Il mistero avvolge gli ultimi giorni della vita di Andrea di Pietro dalla Gondola, detto Palladio. Un mistero ancor più fitto avvolge la sua morte. Non si conosce il giorno preciso della sua dipartita, dove e né, tantomeno, come sia morto. Condotti da una guida turistica abilitata, vestite i panni di veri investigatori e tra monumenti, leggende, indovinelli, giochi e indizi, lasciate che la città di Vicenza riveli una intricata trama di misteri e verità nascoste.

Tornate su questa pagina: è in costante aggiornamento

Tutti gli eventi per il weekend

Tutti gli eventi di venerdì 16 novembre

Tutti gli eventi di sabato 17 novembre

Tutti gli eventi di domenica 18 novembre



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top 5 eventi weekend: Dai Pink Floyd per Amatrice ai mercatini di Natale passando per la Festa della Birra

VicenzaToday è in caricamento