rotate-mobile
WeekEnd

Top 5 Eventi weekend: Da Pescare Show all'Expo Felina fino alle sfilate dei carri di Carnevale

Ultimo fine settimana di febbraio costellato da un anticipo del Carnevale in molte piazze della provincia. In Fiera a Vicenza imperdibile appuntamento con il salone della pesca mentre per tutti i runner da segnarsi l'allenamento sul percorso della Cronoretrone

Il carnevale nelle piazze

Sabato 23 e domenica 24 febbraio le piazze di molti Comuni berici si riempiranno di maschere e coriandoli per un anticipo del carnevale 2019 che, passando per giovedì grasso, 28 febbraio e domenica 3 marzo, culminerà nel martedì grasso del 5 marzo. 

Pescare Show edizione 2019

Apre sabato PESCARE SHOW, il Salone internazionale dedicato alla pesca sportiva e alla nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group.

Expo Felina Bassano del Grappa

Gatti di tutte le razze provenienti da tutta Europa  arriveranno a Bassano del Grappa per disputare i Campionati Internazionali di Bellezza e saranno presenti per tutto il tempo.

Marco D'Agostin - Avalanche: prima regionale

Danza al ridotto sabato 23 febbraio 2019 ore 20.45 con la prima regionale del vincitore Premio UBU 2018 Miglior Attore o Performer Under 35
Nomination Premio UBU Miglior Spettacolo di Danza

Allenamento collettivo sui sentieri della Cronoretrone

Ottimo allenamento in vista della CRONORETRONE e possibilità, per chi cammina, di percorrere alcuni tratti della passeggiata CORRIRETRONE, manifestazioni in programma domenica 24 marzo, una settimana dopo la StrAVicenza10.

GLI EVENTI PER IL WEEKEND (IN AGGIORNAMENTO) 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top 5 Eventi weekend: Da Pescare Show all'Expo Felina fino alle sfilate dei carri di Carnevale

VicenzaToday è in caricamento