rotate-mobile
WeekEnd

Weekend Pasqua e Pasquetta a Vicenza e provincia: top 5 eventi

Il fine settimana che chiude la settimana Santa, sotto l'insegna del bel tempo è ricco di appuntamenti all'aperto tra le piazze della città e dei comuni del vicentino, senza dimenticare le aperture dei musei e il corposo calendario di concerti, feste e attività sportive

Fiori, colori: Mostra Mercato Del Florovivaismo a Vicenza

Nel corso dei tre giorni espositori di piante e fiori allestiranno i propri banchi in piazza dei Signori, mentre contra' Garibaldi e corso Fogazzaro ospiteranno oggetti da giardinaggio e prodotti di artigianato. Infine in piazza Castello e piazzale de Gasperi si potranno trovare piante aromatiche e prodotti alimentari legati al mondo del pollice verde. 

In piazza degli Scacchi a Marostica mercatino di pasqua

Da sabato 20 a lunedì 22 aprile Piazza degli Scacchi accoglierà prodotti tipici, artigianato di qualità, proposte per la casa e il benessere da ogni angolo d'Italia. È la proposta dell’Amministrazione comunale di Marostica per animare questi giorni di festa con un ricco mercato del gusto ma anche delle curiosità.“

Manifestazione folkloristica di Pasquetta a Gallio con gara di tiro di uova

Lunedì 22 aprile 2019, nel giorno di Pasquetta, in Piazza Italia a Gallio, si terrà come da tradizione la manifestazione folkloristica Tiro dei Ovi che prevede una divertente gara di lancio delle uova sode.

La Pasquetta sui Colli Berici

Una grande festa all'aria aperta immersi nella cornice dei colli vicentini, all'interno della grande dolina artificiale dei Berici (ex discoteca Green Planet - Chalet Paola). Il verde dei colli farà da palcoscenico alla tradizionali scampagnate di Pasquetta e del 1 maggio, per due giornate dedicate agli amanti delle giornate all'aria aperta, all'insegna del relax e della convivialità.

Marcia del Ciliegio in fiore 2019

Se durante la Pasqua vi viene voglia di natura e di una bella camminata all'aria aperta con gli amici, allora a Mason Vicentino c'è l'evento che fa per voi. Nel Lunedì dell'Angelo, la Pro Loco insieme al Gruppo Podisti Il Ciliegio, al Gruppo Alpini e ai tantissimi volontari, vi guiderà su sentieri alla scoperta delle meraviglie naturali del territorio che si risvegliano all'arrivo della Primavera.

TUTTI GLI EVENTI PER PASQUA

WEEKEND PASQUALE: CONCERTI E APPUNTAMENTI

MUSEI, MOSTRE E BASILICA PALLADIANA

IL METEO PASQUALE

VEGLIA E DOMENICA DI PASQUA: LE CELEBRAZIONI RELIGIOSE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend Pasqua e Pasquetta a Vicenza e provincia: top 5 eventi

VicenzaToday è in caricamento