Speciale weekend: top 5 eventi del fine settimana

Ottobre si apre con molti appuntamenti a Vicenza e provincia per gli amanti del cibo e della sagre e della musica. Dal Vi-Wine in piazza dei Signori all'Oktober Fest, passando per Guè Pequeno

ViWineFestival: degustazioni, percorsi eno-gastronomici

Piazza dei Signori a Vicenza ospita, da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ottobre 2019, “ViWine Festival”, la prima manifestazione nel centro storico di Vicenza dedicata alle eccellenze vitivinicole e gastronomiche del territorio vicentino.

Nove Oktoberfest - birra, cibo, musica bavaresi 

Tre serate dedicate alla famosa festa della birra. Birre Oktoberfest servite su boccali in vetro, piatti tipici Bavaresi, intrattenimento musicale a tema Bavarese, allestimenti e costumi tipici dalla rinomata festa di Monaco di Baviera!

Kandinskij, Gončarova, Chagall. Sacro e bellezza nell’arte russa

In occasione dei 20 anni dell’apertura al pubblico del primo museo di Intesa Sanpaolo, la mostra Kandinskij, Gončarova, Chagall. Sacro e bellezza nell’arte russa accoglie alle Gallerie d’Italia di Vicenza 45 opere di grandi artisti russi di fine Ottocento e inizio Novecento in un dialogo inedito con una selezione di preziose icone della collezione Intesa Sanpaolo.

Working Title Film – festival del cinema del lavoro 

Dal 1 al 5 Ottobre a Vicenza il cinema che mette al centro il lavoro. Giunto alla quarta edizione, Working Title Film Festival – festival del cinema del lavoro accentua il suo carattere internazionale e l'attenzione allo sguardo femminile con due sezioni di concorso: "WTFF" per lungometraggi e cortometraggi, e "Extraworks" per cinema sperimentale, ibrido e video arte.

Il divo della trap Guè Pequeno

Arriva a Vicenza uno dei rapper più influenti d' Italia, un punto di riferimento assoluto nel suo genere, e con i suoi oltre 100 milioni di streaming uno dei più ascoltati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Giocatore colto da malore in campo: trasportato d'urgenza al San Bortolo, è grave

  • Si denuda e mostra il pene fuori dal supermercato: 5000 euro di multa

  • La tradizione di uccidere il maiale: la storia di un rito

  • Soldi smarriti per strada: individuata la proprietaria

Torna su
VicenzaToday è in caricamento