Top 5 eventi weekend: Dai fiocchi di luce ai carri di Carnevale, ballando con il Festival do Brasil e ridendo con Natalino Balasso

Un weekend con eventi speciali come le tre giornate pirotecniche ad Asiago e gli assaggi di carnevale a Valli del Pasubio e a Malo dove si prepara la grande sfilata delle prossime settimane, ma anche un evento tutto speciale a Villa Bonin. Da non perdere infine la comicità dolce amaro di Natalino Balasso e Marta Dalla Via.

Asiago Fiocchi di Luce 2019

Tre serate di fuochi piromusicali! Le serate di venerdì e sabato cominceranno alle ore 21, con animazione e musica, e proseguiranno alle 22 con lo spettacolo piromusicale, mentre alla domenica alle 17 animazione e alle 18 spettacolo piromusicale.

Apertura del Carnevale di Malo e sfilata dei bambini

In attesa delle grandi sfilate della 95esima edizione del Carnevale di Malo, che si svolgeranno domenica 24 febbraio, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo, dalle 14:30, Sabato alle 20:30 ci sarà l'apertura ufficiale, ossia la consegna da parte del Primo Cittadino di Malo delle chiavi del paese al Ciaci (il re del Carnevale). Per poi restituirle alla chiusura del Carnevale.

Carnevale a Valli del Paubio 

Domenica 17 febbraio con partenza da via Roma si terrà la 35esima sfilata di Carnevale a Valli del Pasubio. Si inizia alle 9:30 con tradizionale assaggio di cotechino e lardo. 

Delusionist di e con Natalino Balasso e Marta dalla Via

Oggi, esistere, è pura performance, e diventa salvifica una pillola che permette di rimanere accesi sette giorni su sette ventiquattro ore su ventiquattro. Un semplice modo per debellare l’oltraggio alla produttività fatto dal tempo passato a dormire, o sognare forse.

Besame: Festival do Brasil

Carnevale a Villa Bonin in stile Brasile con in consolle anche Double Deejay. il mago della dance a Ibiza nell'estate  2018

TUTTI GLI EVENTI PER IL WEEKEND (IN AGGIORNAMENTO) 

Potrebbe interessarti

  • Il buon giorno inizia con una buona colazione: scopri le top 4 pasticcerie di Vicenza

  • Lo zenzero fa male? I casi in cui è meglio evitarlo

  • Lo yoga è in gran voga anche a Vicenza: scopri i benefici e dove praticarlo

  • Scopri come costruire un barbecue in giardino: è facile e si risparmia

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da una trave

  • Superenalotto, la dea bendata premia il Veneto: puntata vincente nel Vicentino

  • Incidente in piscina, la 12enne non ce l'ha fatta

  • Ritrovato da una coppia l'imprenditore scomparso: riconosciuto grazie a Facebook

  • Maltempo in arrivo, scatta l'allerta in Veneto

  • Frontale tra due auto, tre feriti: patente ritirata a un anziano

Torna su
VicenzaToday è in caricamento