Dalla Giornata della Memoria al Carnevale Chiampese, passando per Fedez e i Blonde Brothers: top 5 eventi weekend

Ultimo fine settimana di gennaio con un carnevale molto atteso nella valle del Chiampo. In città iniziative per ricordare la Shoah. E poi molti concerti in tutto il vicentino e il famoso rapper pronto a firmare il suo ultimo cd per la gioia dei fan

Giornata della Memoria

Ricordare perché non accada mai più. Questo il senso della Giornata della Memoria, un evento che si celebra contemporaneamente in gran parte del mondo occidentale il 27 gennaio per commemorare le vittime dell'Olocausto. Domenica 27, inoltre, il Comune di Vicenza patrocina la quarta edizione della Marcia della Memoria.

Carnevale Chiampese: 42^ edizione

La Proloco di Chiampo in collaborazione con l’amministrazione comunale di Chiampo organizza il 42° carnevale chiampese sabato 26 e domenica 27 gennaio con la storica sfilata notturna dei carri allegorici. 

Blonde Brothers in concerto 

Sabato 26 i Blonde Brothers, finalisti alla gara canora "The Winner Is", condotta su canale 5 da Gerry Scotti, presenteranno il loro ultimo album HeyHeyHey.

Fedez incontra i fan

Domenica 27 gennaio il rapper più famoso d'Italia sarà alle Piramidi. Fedez incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo cd "Paranoia Airlines" dalle 15:00 in Piazza Centrale.

Escursione sulla neve

In cammino tra i boschi dell'Altopiano di Asiago.Il percorso si snoda all'interno della Val Magnaboschi, in direzione del Monte Zovetto, attraverso il Prà Peluco fino a raggiungere Busa Carriola.

TUTTI GLI EVENTI PER IL WEEKEND

"PAGINA IN AGGIORNAMENTO"


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento