rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

vuoto di favole

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

COMUNICATO STAMPA 22/02/2014

Spettacolo teatrale

FILASTROFICI: VUOTO DI FAVOLE AL TEATRO BINOTTO Montebelluna

Sabato 1 marzo alle ore 20.45

Vuoto di Favole

Da un'idea di Cristina Da Ponte e Nicolò Sordo

MONTEBELLUNA - COSA DARESTI PER UNA SEDIA CON LE ALI? I personaggi di Vuoto di Favole, lo spettacolo che i Filastrofici presenteranno al Teatro Binotto di Villa Correr Pisani, sono così: sgomitano per ritagliarsi un angolo di bellezza nelle loro favole private, nel loro condominio in demolizione. Sono vite al limite quelle della signora Gatta, della signora Sirena, di Futuro e di Icaro Oraci… con una sola via d'uscita: una malconcia sedia con le ali, costruita da Dedalo Oraci, inventore. In sottofondo, l'attesa di N.E.V.E. - Nuova Eliminazione Vecchi Edifici.

Ma questa è solo una parte dello spettacolo: ne verrà presentata un'altra, inedita, la Parabasi, realizzata dai ragazzi dell'Associazione Rosa Bergamo di Montebelluna sotto la guida delle attrici Giulia Manfio e Rossana Mantese.

Uno spettacolo che vuole oltrepassare lo spettacolo… uno spettacolo di poesia e persone.

I Filastrofici sono un gruppo teatrale fondato nel 2012 da Cristina Da Ponte e Nicolò Sordo. In scena, a Montebelluna, ci saranno: Marianna Accorti, Cristina Da Ponte, Eros Papadakis, Valentina Rocco. Enrico Ferrari e Nicolò Sordo collaborano alla regia.

Vuoto di Favole è il terzo appuntamento della rassegna teatrale A teatro del Teatro Binotto di Villa Correr Pisani.

Vi aspettiamo numerosi

Cristina Da Ponte

Info: 340 5903937

Il trailer dello spettacolo su facebook.com/filastrofici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VicenzaToday è in caricamento