rotate-mobile
Eventi

Valdagno, Thiene e Schio "sotto la tenda": incontri cristiani nelle piazze

Da giovedì 19 giugno meditazioni, cori gospel e un aiuto contro le dipendenze per il 14° appuntamento a cura della Chiesa Evangelica "Assemblee di Dio in Italia" di Thiene e Valdagno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Manca poco al "Sotto la Tenda" 2014, una sorta di viaggio cristiano e itinerante organizzato dalla Chiesa Cristiana Evangelica di Thiene e Valdagno, per portare la buona novella a tutti.

Anche quest'anno, infatti, dal 19 giugno al 5 luglio l'iniziativa - giunta alla quattordicesima edizione - coinvolgerà le piazze delle città di Valdagno, Thiene e Schio con una serie di incontri caratterizzati da testimonianze e momenti di riflessione sul messaggio del Vangelo animati da cori gospel e spirituals contemporanei. Ci sarà inoltre anche uno spazio informativo della comunità terapeutica Centro Kades Onlus e dell'iniziativa SOS-Famiglia. "Sotto la tenda" ti aspetta a Valdagno da giovedì 19 a domenica 21 giugno; a Thiene da giovedì 26 a domenica 29 giugno e infine a Schio nei giorni di giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 luglio. Le serate sono a ingresso a libero.

Le "Assemblee di Dio in Italia" sono un'associazione di Chiese Cristiane Evangeliche, riconosciute dallo Stato Italiano come Ente Morale e di Culto le quali hanno anche stipulato un'Intesa con il Governo della Repubblica. Le stesse fanno parte di un movimento di risveglio spirituale denominato "movimento pentecostale", sparso in tutto il mondo e caratterizzato da un ritorno alla dottrina e alla pratica, nonché all'esempio di semplicità e potenza del cristianesimo dell'era apostolica.

Per informazioni Pastore Mauro Stevanato al 349.45.55.567. www.assembleedidio.org/thiene/ www.centrokades.org/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, Thiene e Schio "sotto la tenda": incontri cristiani nelle piazze

VicenzaToday è in caricamento