Programma della stagione 2016-2017 al Teatro Sant'Antonio di Montecchio Maggiore

Da novembre 2016 a marzo 2017 il Teatro Sant'Antonio di Montecchio Maggiore proporrà 7 spettacoli dalla grande inaugurazione con Silvio Orlando in "Lacci" fino alla chiusura con Benedicta Boccoli in "Fiore di Cactus": da segnalare anche "Nessi" di Alessandro Bergonzoni e "Fragile XXL" con "Pantakin Circo Teatro"

Lo spettacolo "Fragile XXL" con "Pantakin Circo Teatro" (immagini di archivio)

L'amministrazione comunale di Montecchio Maggiore e il circuito multidisciplinare "Arteven" presentano la rassegna teatrale 2016-2017 del Teatro Sant'Antonio a Montecchio Maggiore in via Pieve 6 con 7 spettacoli da novembre 2016 a marzo 2017. La campagna aderisce per la prima volta alla rete provinciale "Teatri Vi. Vi." con accessi agevolati per gli abbonati nei teatri di Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Noventa Vicentina, Schio, Thiene e Vicenza. Tutti gli spettacoli cominceranno alle ore 21. Abbonamenti: platea a 75 euro; galleria a 60 euro. Mini-Abbonamento: 50 euro per 4 spettacoli da scegliere al momento dell'acquisto. Prezzi dei biglietti numerati per il singolo spettacolo: platea a 18 euro intero e 15 euro ridotto per under 30 e over 60; galleria a 15 euro; ridotto generico a 15 euro per gli studenti. Prevendite on line su www.arteven.it e www.vivaticket.it. Orari di apertura delle biglietteria: giovedì 15-18 e venerdì 10-13 nelle date precedenti degli spettacoli; giorno dello spettacolo 19-21. Info: Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore 0444.705737 - manifestazioni@comune.montecchio.maggiore.vi.it - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Il programma completo della rassegna:

Venerdì 18 novembre - ore 21: "Lacci" di Domenico Starnone con Silvio Orlando per la regia di Armando Pugliese.

Mercoledì 7 dicembre - ore 21: "Il Deserto dei Tartari" di Dino Buzzati a cura del "Teatro Stabile del Veneto". Adattamento teatrale e regia di Paolo Valerio.

Mercoledì 18 gennaio 2017 - ore 21: "Due Partite" di Cristina Comencini per la regia di Paola Rota con gli attori Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Giulia Bevilacqua.

Venerdì 17 febbraio 2017 - ore 21 - Cinema San Pietro (per l'indisponibilità del Teatro Sant'Antonio): "Nessi" di e con il comico Alessandro Bergonzoni. Regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi.

Venerdì 3 marzo 2017 - ore 21: "Fragile XXL" con "Pantakin Circo Teatro" per la regia di Ted Keijser - Circo Teatro per clown, acrobati, scatole e note musicali con musiche originali dal vivo.

Venerdì 17 marzo 2017 - ore 21: "Othello, La H è Muta", parodia divertente di Shakespeare e Verdi, a cura della compagnia "Oblivion" con Graziani Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli. Testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda. Arrangiamenti musicali di Lorenzo Scuda. Consulenza registica di Giorgio Gallione.

Venerdì 31 marzo 2017 - ore 21: "Fiore di Cactus" di Pierre Barillet e Jean-Pierre Gredy con l'attrice e show girl Benedicta Boccoli e Maximilian Nisi. Regia di Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese.

ELENCO SPETTACOLI TEATRALI

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento