mercoledì, 22 maggio 16°

←Tutti gli eventi

Teatro al castello di Romeo a Montecchio

Redazione VicenzaToday 5 luglio 2012

Presso Castello di Romeo Dal 29/07/2012 Al 29/07/2012

Opera Estate Festival presenta un doppio appuntamento con la danza nel suggestivo scenario del Castello di Romeo, a Montecchio Maggiore.

La sera del 14 luglio Aterballetto ci conduce, attraverso un’originale creazione coreografica, in un viaggio metaforico assieme ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Una favola in danza dalle atmosfere fantastiche, firmata da Francesco Nappa con le visionarie video-proiezioni di Gilles Papain.
Ingresso: 15-18 euro per spettacolo del 14 luglio

Domenica 29 luglio, invece, il tema è quello del passaggio dall’adolescenza all’età adulta, con la partitura musicale di Ciaikovskij La Bella Addormentata. Il Balletto Teatro di Torino  presenta Le Vergini, catapultando poeticamente il pubblico in un mondo fiabesco, con i danzatori avvolti nel candore del bianco e, al tempo stesso, sensualissimi nell’energia dei loro movimenti.
Ingresso: 12-15 euro per quello del 29 luglio.

Inizio ore 21.20. 
Info: 0444705737.

Commenti

    Tutte le location di Vicenza

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Vicenza