rotate-mobile
Eventi

Sanita’, cmsr Altavilla Vicentina 14esima struttura gruppo Garofalo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

"Squadra vincente non si cambia". Sono le parole dell'avv. Maria Laura Garofalo, presidente dell'omonimo Gruppo, leader nella sanita' privata italiana, pronunciate oggi davanti alle autorita' locali e a una folta platea di collaboratori, nel corso della presentazione del C.M.S.R.-Centro Medico Strumentale di Altavilla Vicentina.
"Procederemo tutti insieme nella stessa direzione con la consapevolezza di non operare piu' in una realta' singola ma in una realta' che fa parte di un grande e solido gruppo nazionale, che intende proseguire il suo percorso di crescita", ha aggiunto il presidente avv. Garofalo.
Il Gruppo, fondato nel 1957 a Roma, conta ora 14 strutture sanitarie, sette nel Lazio, una in Toscana, una in Emilia Romagna, due in Piemonte e tre nel Veneto dove il C.M.S.R. va ad aggiungersi a Villa Garda e Villa Berica. Con quest'ultima struttura, che insiste sullo stesso territorio e afferisce alla medesima Asl, si sviluppera' una forte sinergia. In tale direzione, la dr.ssa Carla Trevisan, amministratore delegato e direttore sanitario del C.M.S.R., assumera' anche la carica di direttore generale di Villa Berica.
Il C.M.S.R, che opera a Vicenza e provincia con quattro sedi, due ad Altavilla Vicentina (CMSR e Sanimedica) e due a Vicenza citta' (Centro Medico Palladio e Fisiomed), e' leader nel territorio nel settore diagnostico, ambulatoriale e della fecondazione medicalmente assistita. E' un centro d'eccellenza, dotato di apparecchiature di alta tecnologia di ultimissima generazione.
"Dal punto di vista scientifico, ci siamo sempre caratterizzati per la dotazione tecnologica all'avanguardia all'interno delle nostre strutture. Dopo aver rilevato il Centro, gia' dotato di macchinari di ultimissima generazione - ha affermato il prof. Mariano Garofalo, chirurgo vascolare - abbiamo effettuato importanti investimenti quali ad esempio un mammografo con tomo-sintesi e un telecomandato radiologico, entrambi dotati di una tecnologia digitale diretta, utilizzata in pochissime strutture italiane, che consente di ridurre la tempistica degli esami e migliora la definizione dell'immagine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanita’, cmsr Altavilla Vicentina 14esima struttura gruppo Garofalo

VicenzaToday è in caricamento