Saldi, alle Piramidi c'è la "notte bianca": spettacoli, buffet e sconti

In occasione degli sconti di fine stagione, sabato 4 gennaio il centro commerciale di Torri di Quartesolo propone una serata all'insegna dello shopping e del divertimento

Le Piramidi

Durante i mesi estivi uno egli appuntamenti istituzionali più attesi dagli amanti dello shopping è quello relativo alla notte bianca del Centro Acquisti Le Piramidi. Il successo di questa iniziativa, che viene replicata ormai da molti anni, è assicurato dalla presenza di migliaia di persone e di eventi spettacolari proposti all’interno del centro commerciale.

SABATO 4 GENNAIO. Quest’anno Le Piramidi ha voluto innovare ulteriormente la propria offerta proponendo una Notte Bianca invernale, e naturalmente la data individuata è proprio quella di apertura dei saldi di fine stagione sabato 4 gennaio.

LA NOTTE BIANCA. La serata sarà caratterizzata, oltre che dalle promozioni offerte da ciascuno dei 150 negozi aperti fino alle ore 24, anche da un ricco programma di animazioni tutte dedicate al tema della luce: Laser Show, Invasioni Lunari, Light robot, Light ball dance e spettacolari coreografie di danza. Inoltre non mancheranno degustazioni, giochi e sorprese per tutti i clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

  • Coronavirus, allerta in provincia: scuole chiuse e manifestazioni annullate

Torna su
VicenzaToday è in caricamento