Roberto Balbo: è uscito "L'estate che avanza", il nuovo singolo del cantautore vicentino, un brano che celebra l'amore in tutte le sue sfumature

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

ROBERTO BALBO _ È DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI E PIATTAFORME STREAMING “L’ESTATE CHE AVANZA” Un brano pop d’autore dal sound estivo che celebra l’amore in tutte le sue sfumature Terzo singolo estratto da “LA ROTTA IMPREVISTA” l’album d’esordio del talentuoso cantautore vicentino È disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming “L’ESTATE CHE AVANZA”, il terzo singolo del giovane cantautore vicentino ROBERTO BALBO (Arzignano, classe 1990). Il brano, contenuto nell’album d’esordio dell’artista dal titolo “LA ROTTA IMPREVISTA”, è già in rotazione radiofonica.

“L’ESTATE CHE AVANZA” è un singolo pop d’autore, dal sound estivo, che celebra l’amore in tutte le sue sfumature, l’amicizia, la voglia di godersi, in compagnia, la propria giovinezza e un’estate (o meglio quello che ne resta) spensierata. Il brano è stato scritto da Roberto Balbo insieme all’autore veronese Stefano Paviani. «L’ESTATE CHE AVANZA è un racconto spontaneo – afferma Roberto Balbo – di un’estate indimenticabile e un po’ pazza, trascorsa con amici. Un’estate in cui si sono sperimentati non solo nuovi amori, ma anche delusioni, feste e vizi. L’argomento principale del brano rimane però l'amore in tutte le sue sfumature. Dalle coppie di fatto all'amore per i propri vizi e le proprie passioni».

Il colorato e divertente videoclip del singolo è disponibile al seguente link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=KFn4wf6w784 ROBERTO BALBO è un giovane cantautore e autore di brani per altri artisti come “Mezzo Respiro” presentato al Festival di Sanremo 2016 dai Dear Jack. “LA ROTTA IMPREVISTA” (ThisPlay Music), album d’esordio dell’artista, contiene 6 brani pop d’autore originali e poetici: 1- Pensa Marta, 2- Le 12 case del cielo, 3- L’estate che avanza, 4- Siamo in orbita, 5- La rotta imprevista, 6- Parola di clown Influenzato da artisti come Niccolò Fabi, Francesco De Gregori ed Ermal Meta, Roberto Balbo è un cantautore da tenere d’occhio.

Torna su
VicenzaToday è in caricamento