rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Latterie vicentine partecipa all’antica fiera di san valentino di pozzoleone

Degustazioni dei sapori locali nel ricco programma della secolare manifestazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Bressanvido, 3 febbraio - Latterie Vicentine, cooperativa leader nel territorio per la produzione e distribuzione di latte e suoi derivati, partecipa alla centenaria Fiera di San Valentino di Pozzoleone (VI) con uno stand espositivo dedicato, ricavato all'interno del Padiglione Fieristico, nei fine settimana del 7, 8 e 14, 15 febbraio.

La cooperativa vicentina, che già da anni collabora con l'organizzazione della fiera e con il comune di Pozzoleone, torna per il terzo anno consecutivo con uno spazio nel quale esporre un'accurata selezione di formaggi che il pubblico potrà degustare (e acquistare). Non mancheranno le tradizionali forme di Asiago, Brenta e Castelgrotta, prodotti di punta di Latterie Vicentine.

La presenza di Latterie Vicentine conferma ancora una volta l'attenzione e la consapevolezza del valore del territorio e della storia locale: da anni la cooperativa dedica energie e risorse al fine di promuovere i sapori locali, valorizzare i piccoli produttori, i 400 soci in primis, e il loro legame con la terra, incentivando l'agricoltura di prossimità, la spesa consapevole e aiutando l'economia locale, garantendo così posti di lavoro a tante famiglie.

La 499° edizione della Fiera di San Valentino è espressione di tradizione e territorio, valori che sono divenuti negli anni il biglietto da visita di Latterie Vicentine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latterie vicentine partecipa all’antica fiera di san valentino di pozzoleone

VicenzaToday è in caricamento