rotate-mobile
Eventi Costabissara

Il ritorno della cover band AC/DC Ballbreaker a Pasqua

Dopo mesi di silenzio, dettati da motivi personali di alcuni membri, torna uno dei gruppi più amati dai rockettari berici. Appuntamento al Mamaloca di Costabissara

Dopo 8 mesi di assenza dai palchi, torna in scena una delle band vicentine più seguite dal pubblico, i Ballbreaker. L'appuntamento è al MamaLoca di Cosabissara, domenica, alle 22, e l'evento è di quelli da circoletto rosso: è il primo della serie dei concerti che celebrerà il decennale della band.

Per quei pochi che non li conoscessero, i Ballbreaker sono una cover band degli AC/DC, nata, appunto, nel lontano 2005. Si tratta di uno dei gruppi più longevi della scena vicentina, senza dubbio grazie all'amore del pubblico, sempre numeroso, ma anche alla professionalità dei membri, Michele, Giulio, Denis, Matteo, tutti musicisti  con anni di conservatorio alle spalle ed esperienze musicali di livello. Il batterista storico, Paolo, è stato sostituito da Christian, domenica all'esordio ufficiale. 

In occasione del 10' anniversario, verra' presentato "il nuovissimo ed esclusivo allestimento scenografico con campana, muri di Marshall e cannoni assordanti! - promette il frontman Michele - Una scaletta di oltre 2 ore con tutti i classici degli AC/DC, compresi quelli dell'era Bon Scott". Insomma, anche i fans più accaniti avranno delle sorprese.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno della cover band AC/DC Ballbreaker a Pasqua

VicenzaToday è in caricamento