rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini

Morricone, il concerto spostato a teatro per rischio maltempo

A causa della forte incertezza sulle condizioni atmosferiche di domani sera, da ieri fervono i lavori al teatro comunale per il concerto di Ennio Morricone, che si sarebbe dovuto tenere a piazza dei Signori

La decisione ufficiale è stata presa solo alle 17 di oggi pomeriggio, ma ormai da ieri fervono i preparativi al Teatro Comunale affinchè tutto sia pronto per accogliere il grande concerto del Maestro Ennio Morricone.

Organizzato per celebrare la nuova illuminazione di piazza dei Signori, l'evento dovrà purtroppo fare a meno della sua cornice originale a causa del forte rischio maltempo che incombe su domani sera.

Come previsto, il trasferimento in teatro comporta una riduzione del pubblico, data la netta contrazione dei posti a sedere rispetto alla piazza. Allo spettacolo, pertanto, potranno accedere soltanto i 190 cittadini con biglietto di colore VERDE. L’accesso alla sala è consentito dalle 20. Il concerto comincerà alle 21. In queste ore, però, trattandosi di uno spettacolo pensato per la città, Comune e Gemmo hanno concordato con il maestro Morricone che alle prove pomeridiane delle 18 possano assistere in via del tutto eccezionale i 710 cittadini in possesso del biglietto GIALLO.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morricone, il concerto spostato a teatro per rischio maltempo

VicenzaToday è in caricamento