"Vivi Festival 2017" a Campo Marzo: 4 giorni di concerti e spettacoli

"Vivi Festival" (foto facebook)

Dopo il successo della prima edizione, da giovedì 7 a domenica 10 settembre si svolgerà il "Vivi Festival 2017" a Vicenza presso Campo Marzo in viale Roma con intrattenimenti musicali, concerti e spettacoli oltre a degustazioni, mercatini, bar, attrazioni sportive e area relax. L'evento è promosso dall'Associazione Culturale Hyper e "Off Events" in collaborazione con il comune di Vicenza. Ingresso con offerta simbolica a 3 euro (contributo spese per le pulizie del parcon, la recinzione dell'area, la pulizia e la sorveglianza di tutta la zona dedicata all'evento).

GLI APPUNTAMENTI: il "Vicenza Underground Live Night" con 3 band dal vivo all'inaugurazione (7 luglio), il party "90 Wondeerland Summer Tour" (venerdì); lal festa itinerante dei colori "Holi Summer Tour" con le polverine lanciate in mezzo al pubblico (sabato); domenica contest di musica rap e hip hop (16 - 18.30) + esibizioni di Nashley & Mambolosco, Lethal V & dj MS, Lazza + dj Low Kidd, Bassi maestro + dj Zeta - Chiusura serata con il live dei "Derozer", concerto conclusivo del tour estivo (fino all’una).

AREA FOOD & DRINK. Presenti ben 8 truck di street food da tutta Italia con la possibilità di pranzare venerdì, sabato e domenica.

MARKET VIVI FESTIVAL. Grande anche l’area mercatini con bancarelle vintage, fantasy e di artigianato locale.

SPORT VIVI FESTIVAL. Numerose le attrazioni visto che alla rampa per bmx è stata aggiunta una struttura per lo skate e due attrazioni gonfiabili interattive con giochi a premi.

ORARI DI APERTURA: giovedì 7 e sabato 9 settembre gli eventi musicali si concluderanno alle 24.30, mentre il bar chiuderà alle 2. Venerdì 8 settembre musica fino all’1 e chiusura del bar alle 2. Domenica 10 settembre i concerti termineranno a mezzanotte e il bar chiuderà all’1.

OFFERTA LIBERA. La serata di giovedì 7 sarà a offerta libera fino alle 21, mentre dalle 21 in poi l’ingresso sarà a 3 euro; venerdì 8 settembre offerta libera fino alle 21 e 3 euro dalle 21 in poi. Sabato 9 e domenica 10 settembre fino alle 16 offerta libera e successivamente 3 euro. L'incasso derivante da offerta libera sarà interamente devoluto in beneficenza alla onlus ABAM (associazione che si occupa dell'assistenza ai bambini affetti da malformazioni congenite: www.abam.it).

INFORMAZIONI ED AGGIORNAMENTI: www.facebook.com/vivifestival/

CONTATTI: 347.9979802

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

GIOVEDI' 7 SETTEMBRE - ore 21: "Vicenza Underground Live Night" con il concerto del gruppo "Catarrhal Noise" e in apertura le band "Cornoltis" e "All Coasted" - Dalle 18 alle 21 dj set by La Valigetta di Andy

VENERDI' 8 SETTEMBRE - ore 21: "90 Wonderland Summer Tour" - Party Anni '90 con animazione, video show e gadget a tema - Dalle 16 alle 16 pomeriggio dedicato alle famiglie con intrattenimenti vari in diretta con "Radio Peter Pan"

SABATO 9 SETTEMBRE - dalle 16 alle 22: "HOLI - Il Festival dei Colori" - A seguire "Yep! Party After Show", che vedrà l’esibizione di dj e artisti locali

DOMENICA 10 SETTEMBRE - Dalle 16 alle 24 - Pomeriggio sarà dedicato alla musica rap e hip hop con l’esibizione di artisti e cantanti locali, che parteciperanno ad un contest che premierà i migliori (dalle 16 alle 18.30) - A seguire live band di fama nazionale: Nashley & Mambolosco, Lethal V & dj MS, Lazza + dj Low Kidd, Bassi maestro + dj Zeta - Chiusura serata con il live dei "Derozer", nella tappa finale del loro tour estivo.

ELENCO CONCERTI

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

  • Racing Night - party a Villa Bonin

    • 23 giugno 2018
    • Villa Bonin
  • Free Villa - La Notte Bianca a Villa Bonin con Cristian Marchi

    • 30 giugno 2018
    • Villa Bonin Club & Restaurant

I più visti

  • Il Silenzio Assordante di Chernobyl: mostra multisensoriale itinerante a Vicenza

    • dal 17 febbraio al 26 agosto 2018
    • Ex Caserma Borghesi
  • Sagra dei Patroni a Gambugliano

    • dal 15 al 25 giugno 2018
  • Giardini Gourmet: paesaggi nella percezione sensoriale all'ex Fabrica di Schio

    • dal 27 gennaio al 1 luglio 2018
    • Fabbrica Alta
  • Alla scoperta del Castello di Thiene, il fondaco Veneziano tra le colline del Vicentino

    • dal 18 marzo al 8 novembre 2018
    • Castello di Thiene
Torna su
VicenzaToday è in caricamento