mercoledì, 19 giugno 27°

←Tutti gli eventi

Piccola Bottega Baltazar in concerto: Sulla testa dell’elefante – back to Summano

Presso Villa Rossi Dal 15/09/2012 Al 15/09/2012

alla Giornata della Solidarietà Sostenibile > http://solidarietasostenibile.wordpress.com/

SABATO 15 SETTEMBRE, ore 21.00

 

I Piccola Bottega Baltazar sono ospiti a Santorso sulla cima del Monte Summano per dedicarsi ad un nuovo progetto discografico, e concluderanno la loro esperienza con un concerto durante la Giornata della Solidarietà sostenibile il 15 settembre. "Sulla testa dell'elefante - Back to Summano".

Dopo aver vissuto per il mese di agosto al Santuario Summano dedicandosi alla lavorazione del prossimo progetto discografico la Piccola Bottega Baltazar torna a Santorso con un concerto in cui proporrà il meglio delle sue canzoni e un'anticipazione di quanto sbocciato nel suo pellegrinaggio musicale d'alta quota.

La Piccola Bottega Baltazar (Premio Musicultura 2011 e ospite del Club Tenco a Sanremo nello stesso anno) è canzoni, concerti, dischi, musica per teatro, danza e cinema. Un laboratorio elettro-acustico che si dedica, con cura artigianale, alla lavorazione di nuove forme per la musica folk.

In dieci anni di attività ha pubblicato cinque album per la casa discografica Azzurra Music tra cui Il disco dei Miracoli (tra i venti migliori del 2007 per il Premio Italiano Musica Indipendente) e Ladro di Rose (disco "Imperdibile" del 2010 per l'autorevole sito bielle.org).

Tra le colonne sonore spiccano i lavori per "Come un uomo sulla terra", finalista al David di Donatello nel 2009 e "Il sangue verde", premio Doc alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010.
La Piccola Bottega Baltazar si esibisce in tutta Italia e ha tenuto concerti anche in Spagna, Svizzera, Grecia, Germania, Messico e Bahrain.

Commenti

    Tutte le location di Vicenza

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Vicenza