rotate-mobile
Concerti Bassano del Grappa

Il carnevale di Bassano ha l'X-Factor: Francesca Michielin live

Francesca Michielin, giovanissima trionfatrice di "X Factor" protagonista dell'evento speciale conclusivo di martedì grasso, 21 febbraio, con un concerto in Piazza Libertà a Bassano.

Ospite d'eccezione al Carnevale di Bassano: nella sera di martedì grasso (21 febbraio) si esibirà infatti la giovane vincitrice di X-Factor, Francesca Michielin.

Sebbene la sua agenda sia ricca di date già occupate per il tour promozionale dell'Ep “Distratto”, che deve oltretutto conciliare con gli impegni scolastici, la “ragazzina che ha incantato l'Italia” non mancherà di regalare una speciale esibizione alla sua città: un'ora di spettacolo davanti alla sua gente, completamente “live”.

La talentuosa 16enne sarà accompagnata sul palco per l'occasione dalla band “L'uno”, di cui suo fratello Filippo è il batterista e che ha già suonato con lei nell'affollato concerto di inizio anno al Teatro Remondini, omaggio in musica a Bassano e ai bassanesi prima dell'indimenticabile finale di “X-Factor”.

Renzo Stevan, presidente di Pro Bassano, si dice soddisfatto. I contatti per avere la conferma del concerto di Francesca, con il benestare della sua casa discografica, sono perdurati per alcuni giorni, ma alla fine ce l'ha fatta.

Sicuramente un evento imperdibile, per una città che ha sognato con le note della giovane cantante. Il miglior modo per chiudere il Carnevale 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carnevale di Bassano ha l'X-Factor: Francesca Michielin live

VicenzaToday è in caricamento