Concerti pop/rock a Vicenza e provincia: guida per il weekend dal 25 al 28 maggio

  • Dove
    Locali a Vicenza e provincia
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 25/05/2017 al 28/05/2017
    Orari Vari
  • Prezzo
    Alcuni concerti sono gratuiti, altri a pagamento
  • Altre Informazioni
Concerti (immagini di archivio)

GUIDA DEGLI EVENTI A VICENZA E PROVINCIA PER IL WEEKEND DAL 26 AL 28 MAGGIO

ESTATE 2017: TUTTE LE FESTE ROCK A VICENZA E PROVINCIA

Numerosi i concerti pop/folk/rock/metal/ previsti a Vicenza e provincia nel weekend da venerdì 26 a domenica 28 maggio.

Tra gli appuntamenti spiccano le esibizioni del cantante Maldestro a Vicenza in piazza dei Signori per il Festival Biblico (sabato alle 21), della rock band mascherata "I Monaci del Surf" al "Terzo Ponte" di Bassano del Grappa (sabato alle 22.30) e del duo pop/rock emergente "Sismica" alla Birreria Trenti di Pove del Grappa oltre alla cantautrice Virna Marangoni al "Bollicine and House of Blues Cafè" di Schio. Chiusura stagionale per il CSC Centro Stabile di Cultura a San Vito di Leguzzano con i "The Trip Dips" e per la discoteca "Vinile Club" con 4 band in concerto.

monaci del surf doc-2

(nella foto sopra la band rock mascherata "I Monaci del Surf")

CALENDARIO DEI CONCERTI SUL TERRITORIO BERICO:

VICENZ@NETMUSIC 2017. Giovedì 25 maggio a partire dalle 21 si terrà al Bar Smeraldo di Vicenza la seconda serata di concerti della finale del Vicenz@NetMusic 2017 con i talenti musicali vicentini emergenti. Si esibiranno sul palco in ordine: i "Red Sunset Riverside" (rock) e "Chano Schiesaro" (cantautore). Ingresso libero.

KAKE LIVE. Venerdì 26 maggio alle 20 il gruppo "Kafe" si esibirà al Ristorante Pizzeria "Da Renzo" di Montorso Vicentino con musica anni '60. E' gradita la prenotazione per la cena. Ingresso gratuito.

RADIOSBORO. Venerdì 26 maggio alle 21.30 il gruppo "Radiosboro" si esibirà al locale "The Big Rock Food & Beer" di Torri di Quartesolo. Ingreso libero.

LIES: TRIBUTO AI GUN''S ROSES. Venerdì 26 maggio alle 21.30 la Birreria Trenti di Pove del Grappa presenta il concerto live del gruppo "Lies" per l'omaggio musicale ai "Gun's Roses", la storica band di Los Angeles, con uno show coinvolgente e curato in ogni dettaglio. Entrata libera.

ROCK AWAY BEACH: ALL COASTED E CENTURY OFF THE WALL. Venerdì 26 maggio alle 21.30 il Malibu Café di Barbarano Vicentino presenta l'evento musicale "Rock Away Beach" con i concerti live pun rock dei gruppi "All Coasted" e "Century Off The Wall". Ingresso libero.

GIUDI & QUANI SHOW. Venerdì 26 maggio alle 22 il locale Mamaloca di Vicenza in strada del Pasubio 421 presenta il concerto live del gruppo "Giudi & Quani Show" con sonorità rock/punk/soul/funk per un mix eterogeneo molto coinvolgente. Il duo originario di Verona è formato da Giuditta Cestari (batteria e voce) e Francesco Quanilli (chitarra e voce). Aftershow dj set by Granetti Rock Dj. Ingresso libero.

REESE E LOSE BREATH: LIVE ROCK. Venerdì 26 maggio alle 22 il locale "Bollicine and House of Blues Cafè" di Schio presenta i concerti live rock dei gruppi: "Reese" (rock melodico) e "Lose Breath" (alternative rock). I "Reese" presenteranno in anteprima alcuni pezzi del loro ultimo album in uscita. Prenotazione tavoli con bruschetteria: 349.6668494. Ingresso gratuito.

B-JAY AND THE SOUL RAMBLERS. Venerdì alle 22.30 il locale "Terzo Ponte" di Bassano del Grappa presenta il concerto della band "B-Jay and the Soul Ramblers", che affonda le sue radici in molteplici contesti: il soul, il gospel, il funk, il blues ed il jazz con la black music in primo piano con profonda tensione per temi a carattere sociale. Il cantante B-Jay sarà accompagnato sul palco da 6 musicisti: Davide Guccione (chitarra) - Raffaele Bianco (basso) - Remo Straforini (batteria) - Tommaso Palma (percussioni) - Fabio Beordo (tromba)
Ilario Morciano (sax tenore). Ingresso gratuito con entrata riservata ai soci Arci.

DELIRIUM SUMMER FEST A LA MESA. Sabato 27 maggio a partire dalle 18.30 il circolo "La Mesa" di Montecchio Maggiore presenta l'evento "Delirium Summer Fest" con i concerti live delle band "Ciemmers Punk", "Kill The Major" e "Hot Rails": A seguire dj set multigenere. Entrata riservata ai soci Arci.

I MURI DI BERLINO: MALDESTRO A VICENZA. In occasione del Festival Biblico 2017, sabato 27 maggio alle 21 il caffè culturale Dabar ospiterà in piazza dei Signori a Vicenza il cantautore Maldestro, reduce dal successo al Festival di Sanremo nel concorso dei giovani, per il concerto dedicato al suo ultimo album "I Muri di Berlino". Ingresso libero.

THE TRIP DIPS: CLOSINGT PARTY CSC. Sabato 27 maggio alle 21 il CSC Centro Stabile di Cultura a San Vito di Leguzzano presenta il concerto live del gruppo "The Trip Dips", che unisce la new wave music al post-punk fino alla progressive con un mix musicale ben assortito. Ingreso riservato ai soci CSC.

SOUL'S FIRE: LIVE HARD ROCK. Sabato 27 maggio alle 21 il Bar Sartea di Vicenza presenta il concerto live della band "Soul's Fire" (hard rock), che presenteranno il loro album nel loro tour estivo. Ingresso libero.

SISMICA. Sabato 27 maggio alle 21.30 il gruppo "Sismica" si esibirà alla Birreria Trenti di Pove del Grappa con un concerto live. Il duo padovano di pop/rock fa parte della "new dance generation". Ingresso gratuito.

DIAMONDS LIVE TRIO. Sabato 27 maggio alle 22 il gruppo "Diamonds Live Trio" (pop - contemporary rn'b) si esibirà al locale "The Big Rock Food & Beer" di Torri di Quartesolo in via Savona 80. La band unisce le sonorità elettroniche a quelle acustiche per un live di assoluto valore. Membri: Angelica Peroni - voce / Leonardo Zago - chitarra, synth, loops e cori / Elia Zigiotto - Batteria, drum pads e cori. Ingresso gratuito.

AFTERHOURS LIVE ROCK NIGHT: HOSTPANIC. Sabato alle 22 il locale "QR Food" di Agugliaro presenta l'evento "Afterhours Live Rock Night" con la cover band "Hostpanic", che eseguirà i brani più celebri del gruppo milanese, formatosi alla fine degli anni '80 e considerati i "pionieri dell'indie rock italiano".

CLOSING PARTY AL VINILE: KLINEFELTER - COLORS VOID - I GILET - BOB BALERA. Sabato 27 maggio alle 22.30 il locale "Vinile Club" di Rosà chiuderà la stagione con i concerti live dei gruppi "Klinefelter", "Colors Void", "I Gilet" e "Bob Balera". A seguire dalle 24.30 dj set rock dagli anni '60 al 2000 fino alle 4. Ingresso unico a 3 euro con drink a 3 euro.

I MONACI DEL SURF. Sabato 27 maggio alle 22.30 la band "I Monaci del Surf" si esibirà in esclusiva assoluta al "Terzo Ponte" di Bassano del Grappa con un concerto pop/rock in chiave powersurf. Il complesso "mascherato" presenterà l'utlimo album "Monaci del Surf III". Ingresso gratuito riservato ai soci Arci.

VIRNA MARANGONI: LIVE ACUSTICO. Sabato 27 maggio alle 22.30 la cantante Virna Marangoni si esibirà al locale "Bollicine and House of Blues Cafè" di Schio con il suo spettacolo in acustico. Prenotazione tavoli con bruschetteria: 349.6668494. Ingresso libero.

ROCK'N'FRIENDS FESTIVAL: 4 BAND AL BOSTON SQUARE. Domenica 28 maggio a partire dalle 16 il locale "Boston Square" di Tezze sul Brenta presenta il primo "Rock'n'Friends Festival" con 4 band in concerto. Si esibiranno i gruppi "Glamstar", "Roxwood", "KoR Keep On Rockin Band" e "Houston Rockers". Per tutta la giornata carne alla griglia con buffet e tante sorprese. Saranno  benvenuti tutti i bikers. Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni: my@alkemy.org - 339.1134297.

GROOVE ACOUSTIC SUNDAY: MIKE NOEGRAF E MOHAWK. Domenica 28 maggio a partire dalle 19 il locale "Groove" a Lugo di Vicenza presenta l'evento "Groove Acoustic Sunday" con l'aperitivo musicale raffinato con Mike Noegraf e Mohawk. Buffet con piatti vegani e menù con bruschette e focacce. Ingresso libero.

ELENCO CONCERTI

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

  • Ggh - Stef Burns, Claudio gallo Golinelli e Will Hunt in concerto a Schio

    • Gratis
    • 11 dicembre 2019
    • Hollywood club
  • Autumn in Jazz: concerti al Bar Borsa

    • fino a domani
    • Gratis
    • dal 25 novembre al 9 dicembre 2019
    • Bar Borsa
  • Concerto orchestra del Teatro Olimpico a Lonigo

    • 12 dicembre 2019
    • Teatro Comunale di Lonigo

I più visti

  • Le maestose statue di Dali a Vicenza

    • Gratis
    • dal 4 settembre 2019 al 26 gennaio 2020
    • Location Varie
  • Kandinskij, Gončarova, Chagall: sacro e bellezza nell’arte russa

    • dal 5 ottobre 2019 al 26 gennaio 2020
    • ​Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari
  • Natale di Fiaba a Thiene

    • Gratis
    • dal 30 novembre al 8 dicembre 2019
    • centro storico
  • Ogni giorno tutti i mercati in città e in provincia di Vicenza

    • Gratis
    • dal 20 settembre 2019 al 20 settembre 2020
    • piazze
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    VicenzaToday è in caricamento