"Cinema Sotto le Stelle" ai Chiostri di Santa Corona: programmazione estiva dei film

"Cinema Sotto le Stelle" ai Chiostri di Santa Corona

Dal 25 giugno al 3 settembre torna ai Chiostri di Santa Corona di Vicenza la rassegna "Cinema Sotto le Stelle 2017" con oltre 30 film diversi per ogni serata. Inizio alle 21.30 nei mesi di giugno e luglio; alle 21.15 nei mesi di agosto e settembre. La manifestazione continuerà anche ad agosto con spettacoli in aggiornamento. In caso di maltempo proiezioni e biglietteria al Cinema Odeon.

BIGLIETTI: intero 6 euro - ridotto 5 euroAbbonamenti: 5 ingressi a 25 euro - 10 ingressi a 45 euro. Prevendita alla segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso a Vicenza in corso Palladio 176: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 17.30 - Telefono 0444.543492 - 0444.546078.

INFORMAZIONI ED AGGIORNAMENTI: www.odeonline.it - info@odeonline.it.

PROGRAMMAZIONE GIUGNO:

Dom 25 Giugno: LA BELLA E LA BESTIA (Fantastico - 123' - USA - 2017) di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor - Rivisitazione live-action dell'omonimo classico d'animazione del 1991, racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente, che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l'anima gentile del Principe, che si cela dentro di lui.

Lun 26 Giugno: CAFE' SOCIETY (Commedia - 96' - USA - 2016)  di Woody Allen. Con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey - Sinossi: New York, 1930. Bobby Dorfman ha sempre più difficoltà a destreggiarsi tra i genitori litigiosi, il fratello gangster e la gioielleria di famiglia. Bobby sente che ha bisogno di un cambiamento radicale e decide di tentare la fortuna a Hollywood. Si trasferisce così a Los Angeles, dove trova un impiego come fattorino grazie al potente zio Phil, agente cinematografico, si innamora immediatamente di Vonnie, una ragazza bella e divertente, purtroppo già fidanzata.

Mar 27 Giugno - GOLD LA GRANDE TRUFFA (Avventura - 121' - USA - 2016) di Stephen Gaghan. Con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre. Sinossi: Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto oro quel che luccica.

Mer 28 Giugno - NERUDA (Biografico - 107' - Argentina/Cile/Spagna/Francia 2016) di Pablo Larrain. Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui. Sinossi: E' il 1948 e la Guerra Fredda è arrivata anche in Cile. Al congresso, il senatore e poeta Pablo Neruda accusa il governo di tradire il Partito Comunista e rapidamente viene messo sotto accusa dal Presidente Gonzalez Videla. Il Prefetto della Polizia, Oscar Peluchonneau, viene incaricato di arrestare lo scrittore. Neruda tenta di scappare dal paese assieme alla moglie, la pittrice Delia del Carril, e i due sono costretti a nascondersi. Traendo ispirazione dai drammatici eventi della sua vita di fuggitivo, Neruda scrive la sua epica raccolta di poesie, "Canto General". Nel frattempo, in Europa, cresce la leggenda del poeta inseguito dal poliziotto, e alcuni artisti capitanati da Pablo Picasso iniziano a invocare la libertà per Neruda.

Gio 29 Giugno - IO PRIMA DI TE (Drammatico - 110' - USA - 2016) di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis. Sinossi: L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare. Louisa 'Lou' Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese e non sa bene cosa fare della propria vita. Ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si trova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Ven 30 Giugno - LA RAGAZZA SENZA NOME (Drammatico - 113' - Belgio - 2016) di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne. Con Adele Haenel, Jérémie Renier, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Thomas Doret. Sinossi: Jenny, una giovane dottoressa, si sente in colpa per non avere aperto la porta del suo ambulatorio a una ragazza trovata di lì a poco senza vita. Dopo aver appreso dalla polizia che non c'è modo di identificarla, Jenny ha solo un obiettivo: scoprire l'identità della ragazza, così che possa avere un nome sulla tomba.

PROGRAMMAZIONE DI LUGLIO:

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

  • "I Palazzi del Potere: Palladio, l’architetto del mondo"

    • dal 13 settembre 2017 al 28 febbraio 2018
  • Rassegna di film d'autore: ogni mercoledì e giovedì al Super di Valdagno

    • dal 17 gennaio al 22 marzo 2018
    • CINEMA TEATRO SUPER
  • "Caravaggio - L’Anima e il Sangue" al The Space di Torri di Quartesolo

    • dal 19 al 21 febbraio 2018
    • The Space Cinema

I più visti

  • "Van Gogh: Tra il Grano e il Cielo": oltre 120 opere in Basilica Palladiana

    • dal 7 ottobre 2017 al 8 aprile 2018
    • Basilica Palladiana
  • 94° Carnevale di Malo: 3 sfilate dal 4 febbraio fino a martedì grasso

    • Gratis
    • dal 4 al 24 febbraio 2018
    • Centro Storico di Malo
  • 11° Stagione Artistica al Teatro Comunale di Vicenza: oltre 60 spettacoli

    • dal 19 ottobre 2017 al 7 maggio 2018
    • Teatro Comunale di Vicenza
  • Noche de Sexo - Free Drink Ladies Night: ogni giovedì notte al Custom di Vicenza

    • Gratis
    • dal 11 gennaio al 1 marzo 2018
    • Custom
Torna su
VicenzaToday è in caricamento