rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Corso Antonio Fogazzaro

“Choco Wellness” e “Colori e sapori .... a tutta birra”

Sabato 19 e domenica 20 in corso Fogazzaro due appuntamenti a tutto gusto per i vicentini per scoprire i segreti del cioccolato e le specialità del territorio come la birra e i prodotti biologici

Due appuntamenti da leccarsi i baffi sabato 19 e domenica 20 ottobre in corso Fogazzaro a Vicenza.

PASSIONE CIOCCOLATO. Sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 20, in concomitanza con l’atteso appuntamento dell’autunno vicentino con CioccolandoVi nel tratto da corso Palladio a San Biagio ospiterà Choco Wellness: una serie di esperti del settore illustreranno i vari utilizzi del cioccolato per la cura e il benessere della persona.

ENOGASTRONOMIA. Non solo cioccolato però: sabato 19 ottobre dalle 9.30 alle 23.30 e domenica 20 ottobre dalle 9.30 alle 19.30 tra corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo sarà inoltre allestita la manifestazione “Colori e sapori .... a tutta birra”, organizzata dall'associazione Vivere il centro. Si tratta del tradizionale mercatino di prodotti biologici, naturali e tipici con una sezione specifica dedicata alla degustazione di birre artigianali vicentine.

APPUNTAMENTI. Non solo degustazioni però anche spettacoli e sfilate: sabato 19 ottobre alle 16 il Gruppo Sbandieratori “Gli Alfieri della Regina” di Piovene Rocchette, accompagnato dal Gruppo d'Armi di Montecchio Maggiore, sfilerà da corso Fogazzaro fino a piazza Castello passando per corso Palladio, mentre domenica 20 ottobre alle 16 il pubblico potrà assistere a “Piazza Castello in Passerella”, sfilata di moda della Boutique Camilla che presenterà la nuova collezione di moda invernale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Choco Wellness” e “Colori e sapori .... a tutta birra”

VicenzaToday è in caricamento