rotate-mobile
Eventi

Brasile 2014: dove vedere i Mondiali a Vicenza e provincia

Giovedì 12 luglio si alza il sipario sulle magiche notti del Mondiale: si parte con Brasile-Croazia, in diretta su Rai 1 e su Sky alle 22. L'Italia in campo sabato, contro l'Inghilterra

L'appuntamento con la Storia, sì, quella con la S maiuscola. I Mondiali riescono a coinvolgere anche i più tiepidi, quelli che di pallone masticano assai poco, anzi, che spesso vivono l'italica passione per antonomasia con fastidio. Ma quando gioca la Nazionale contro le compagini di tutto il mondo, una volta ogni 4 anni, è difficile rimanere indifferenti e non farsi travolgere dalla passione. 

Molte le occasioni per vedere la partita nei locali pubblici, anche se, visti gli orari, molti vedranno le partite, almeno le prime, nel fresco dei loro soggiorni. Ad esempio, il centro sociale Bocciodromo saluterà la partita inaugurale, il 12 giugno, Brasile-Croazia, con ottime polpette. L'inziativa proseguirà per tutta la kermesse. Lo Skiosko, in centro a Schio, sulla collina del castello, installerà un maxi schermo all'aperto.
Anche al Vicenza Summer Village di viale Dalmazia si potrà vedere l'Italia. Fino al 29 giugno anche a Festambiente maxi schermi per la partita.

Avete inziative da segnalarci? Scriveteci su Facebook o nella nostra sezione utenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile 2014: dove vedere i Mondiali a Vicenza e provincia

VicenzaToday è in caricamento