rotate-mobile
Eventi Arzignano

“Arzignano Beach & Green Volley”: a giugno e luglio via al divertimento

Tutti i martedì di giugno e luglio saranno allestiti campi da beach-volley e da green-volley presso i meravigliosi parchi di Castello e del Mantovano “Arzignano Beach & Green Volley” per ragazzi di elementari, medie e superiori

Tutti i martedì di giugno e luglio saranno allestiti campi da beach-volley e da green-volley presso i meravigliosi parchi di Castello e del Mantovano. L’iniziativa sarà riservata a ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori che vorranno trascorrere delle piacevoli serate in compagnia divertendosi all’aria aperta con i propri amici nei parchi di Castello e del quartiere Mantovano si svolgerà la manifestazione sportiva “Arzignano Beach & Green Volley”.

Una bella occasione dove lo sport ancora una volta sarà lo strumento che porterà i ragazzi e ragazze a trascorrere delle piacevoli serate all’insegna dell'amicizia cimentandosi nello sport che più di tutti permette di socializzare ed instaurare nuovi legami.

Martedì sarà il giorno di ritrovo al parco del quartiere Mantovano dove andranno in scena avvincenti tornei di pallavolo sul soffice e fresco manto erboso del parco illuminato per l’occasione. Giovedì invece la manifestazione si sposterà presso gli impianti sportivi di Castello dove, nel campo di calcio trasformato in spiaggia per l'occasione, ci si potrà impegnare in combattutissimi tornei di beach volley. In tutte le serate saranno allestiti almeno un paio di campi di gioco permettendo così di poter disputare sempre partite tra ragazzi di livello simile. Saranno allestiti sia a Castello sia al parco Mantovano dei chioschi con bibite, patatine, gelati etc. dove i ragazzi potranno rinfrescarsi ed i genitori avranno la possibilità di fermarsi per guardare i propri figli.

L'appuntamento è aperto a ragazze e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, con ritrovo a partire dalle 19.30 per i più piccoli, proseguendo fino alle 22.30 per i più grandi. L'attività è completamente gratuita e non è necessaria l’iscrizione preventiva. Basterà quindi presentarsi ai parchi di Castello e del quartiere Mantovano nei giorni di svolgimento delle partitelle. A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Arzignano Beach & Green Volley”: a giugno e luglio via al divertimento

VicenzaToday è in caricamento