rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Zona Industriale / Viale della Oreficeria

Aperta a Vicenzaoro, edizione invernale della vetrina orafa

La prima giornata è stata palcoscenico per l'Opening Summit "The Future. Now", tema che Fiera di Vicenza ha scelto come comune denominatore per i Summit Internazionali posti in apertura delle tre edizioni annuali

Si è aperta ieri "VicenzaOro Winter"  la kermesse internazionale dell'oreficeria, gioielleria, orologi, argenteria e gemme. L'appuntamento in Fiera di Vicenza inaugura il calendario mondiale delle fiere della gioielleria puntando i riflettori su tendenze in atto e novità di prodotto.

A Vicenzaoro sono presenti fino al 24 gennaio 1.500 aziende espositrici in rappresentanza di 31 Paesi. La prima giornata è stata palcoscenico per l'Opening Summit "The Future. Now", tema che Fiera di Vicenza ha scelto come comune denominatore per i Summit Internazionali posti in apertura delle tre edizioni annuali della manifestazione.

"Il ciclo di Summit Internazionali è parte integrante delle attività di networking previste dal piano di rilancio strategico 2011/15, con il quale Fiera di Vicenza rafforza il proprio ruolo nel panorama mondiale - ha affermato Roberto Ditri, Presidente di Fiera di Vicenza - Con questo appuntamento e con quelli che verranno, vogliamo dare il nostro contributo al futuro della gioielleria internazionale e del Made in Italy, incoraggiando il confronto tra qualificati protagonisti del settore e portando a Vicenzaoro le conoscenze e le esperienze dei key player e dei più autorevoli opinion leader".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta a Vicenzaoro, edizione invernale della vetrina orafa

VicenzaToday è in caricamento