rotate-mobile
Economia

Vicenza, Kos Care acquisisce Villa Margherita

Villa Margherita vanta una lunga tradizione nel settore sanitario e la permanenza della famiglia Nordera nell’organizzazione delle due residenze assicura un elemento di continuità nella gestione

E’ stata perfezionata oggi l’acquisizione da parte del Gruppo KOS, attraverso la controllata KOS Care, del 100% del capitale della società Casa di Cura Privata Villa Margherita s.r.l., ceduta dalla famiglia Nordera.

Villa Margherita gestisce due strutture in Veneto (Arcugnano, Vicenza) e Campania (Benevento), per un totale di 282 posti letto, svolgendo attività riabilitativa ospedaliera ed extra-ospedaliera complementare alle reti sanitarie pubbliche regionali. Con questa acquisizione, che segna l’esordio di KOS in Campania, salgono a 81 le strutture gestite dal gruppo in Italia per un totale di oltre 7.750 posti letto.

Villa Margherita vanta una lunga tradizione nel settore sanitario ed è riconosciuta per le competenze nell'ambito della medicina riabilitativa (neurologica, ortopedica, psiconutrizionale e cardio-pneumologica), delle neuroscienze (neurologiche e psichiatriche) e della ricerca clinica e medica. La permanenza della famiglia Nordera nell’organizzazione delle due residenze assicura un elemento di continuità nella gestione.

Con questa operazione,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Kos Care acquisisce Villa Margherita

VicenzaToday è in caricamento