Mercato ortofrutticolo e di Maddalene: due bandi per stand e magazzini

Il Comune di Vicenza, settore Sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio, ha pubblicato due avvisi d'asta per le concessioni

Il mercato ortofrutticolo

Il Comune di Vicenza, settore Sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio, ha pubblicato due bandi per l'assegnazione di stand e magazzini nei mercati ortofrutticolo e di Maddalene.

Per quanto riguarda il mercato ortofrutticolo di viale del Mercato Nuovo 32, si tratta dell'assegnazione di 4 posteggi/stand e 2 magazzini. La concessione avrà durata fino al 31 dicembre 2021. Possono partecipare al bando commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli, produttori singoli o associati, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti. La domanda potrà essere presentata entro le 12 di martedì 20 giugno.

Nella formulazione della graduatoria la commissione, composta da operatori commerciali e agricoli, terrà conto anche del progetto proposto per lo sviluppo dell'attività commerciale al mercato. Il bando, le planimetrie e la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito del Comune nella sezione “Altre gare e avvisi”, 

Per quanto riguarda il mercato settimanale in zona Maddalene, invece, si tratta dell'assegnazione di 4 posteggi: 2 di categoria merceologica alimentare (gastronomia/carne e pesce crudo/cotto) e 2 non alimentare (con priorità ad abbigliamento uomo/donna e ad abbigliamento intimo). Possono partecipare al bando i soggetti iscritti nel registro imprese in possesso dei requisiti morali e professionali.

La domanda va presentata entro le 12 di mercoledì 31 maggio. Verrà stilata apposita graduatoria sulla base della maggiore anzianità di iscrizione al R.E.A. per l'attività di commercio su aree pubbliche. Anche in questo caso il bando, le planimetrie e la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito del Comune nella sezione “Altre gare e avvisi” .

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento