rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Abilmente col botto: oltre 62 mila visitatori per l'edizione autunno 2017

Boom della manifestazione. Per gli organizzatori vincente la maggior offerta espositiva. Prossimo appuntamento a Roma dal 2 al 5 novembre 2017

Abilmente Autunno si espande e taglia il traguardo dei 62.000 visitatori, con una crescita del +3,5% rispetto all’edizione di dodici mesi fa. La Festa della Creatività, organizzata daItalian Exhibition Group (società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza) dal 19 al 22 ottobre nel quartiere fieristico vicentino, ha accolto migliaia di appassionate e di appassionati da tutta Italia e da diversi paesi europei, non solo i più vicini come Svizzera, Austria e Slovenia ma anche Francia e Spagna. 

Il pubblico ha premiato il format che ha ampliato un’offerta espositiva di qualità, con la presenza di 367 espositori (di cui oltre il 20% al loro debutto davanti ad Abilmente) provenienti da 17 regioni italiane e da 10 Paesi esteri, e la matrice esperienziale della manifestazione, con oltre 1.000 appuntamenti tra eventi, mostre e workshop sulle novità del mondo della creatività manuale e dei prodotti 'Do It Yourself'.

Abilmente è la prima fiera ad offrire il panorama più completo sulle novità, le tendenze e le idee nel mondo della manualità insieme alla possibilità di vivere esperienze in prima persona. Prossimo appuntamento con la Festa della creatività firmata Italian Exhibition Group, Abilmente Roma dal 2 al 5 novembre 2017.

Abilmente 2017: la gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abilmente col botto: oltre 62 mila visitatori per l'edizione autunno 2017

VicenzaToday è in caricamento