rotate-mobile
Economia Tezze sul Brenta

Tezze sul Brenta, nuovo punto prelievi: servirà un bacino di 15 mila famiglie

Attivo da questa settimana, è il primo privato presente a Tezze sul Brenta; medico referente è il dottor Leopoldo Battistella

Un nuovo punto prelievi a disposizione del territorio è  stato attivato presso il Centro Medico Polispecialistico San Luca di Tezze sul Brenta, situato in Via Nazionale, 128. L'ambulatorio  dà la possibilità di effettuare tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket e quindi sono di facile e immediato accesso ai pazienti. 

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra la Clinica medica San Luca ed il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 20 punti prelievo e 6 laboratorio analisi attivi in 5 province venete.

Il punto prelievi entra a far parte sin da subito di una rete di laboratori analisi che ogni anno processa ogni anno oltre 700 mila esami. Referente della diagnostica di laboratorio per il nuovo punto prelievi di Tezze sul Brenta è il dottor  Leopoldo Battistella.

Questo nuovo servizio, facilmente fruibile da un bacino di utenza di oltre 15 mila nuclei familiari  è attivo martedì e venerdì dalle 7:30 alle 9:30, ha una segreteria interna di riferimento (tel. 0424.562322 oppure tel. 800.313722) e consentirà di scaricare i referti on line dal sito internet www.clinicamedicasanluca.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze sul Brenta, nuovo punto prelievi: servirà un bacino di 15 mila famiglie

VicenzaToday è in caricamento