rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Spot Tulain® : voce ed immagini per la lotta alla contraffazione

Spot tulain su tvA Vicenza per illustrare le potenzialità del sistema di tracciabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Su tvA un breve filmato illustra le potenzialità del sistema brevettato tulain®

VICENZA, 08/11/2013- Dal 9 settembre di quest'anno è partita la campagna promozionale di tulain® su tvA, con uno spot di trenta secondi per illustrare le potenzialità del prodotto.

Il filmato è stato realizzato da Tierre, agenzia di comunicazione di Arzignano, Vicenza, il cui team ha brevettato il sistema di tracciabilità e marketing tulain®.

Lo spot mostra come il sistema tulain®, applicato al packaging o al prodotto stesso, agisca per combattere la contraffazione: quest'ultima, secondo gli ultimi dati Censis, per il solo Made in Italy produce danni per 18 miliardi di euro all'anno con una perdita di circa 130.000 posti di lavoro.

Focus del video è la tracciabilità dei prodotti garantita dal sistema tulain® il quale permette ai consumatori di avere una certificazione circa l'originalità del prodotto che si sta acquistando, e alle aziende di avere un pieno controllo su tutta la filiera distributiva. In questo modo è possibile evitare la clonazione dei prodotti tutelando, allo stesso tempo, il made in.

È possibile applicare il sistema a settori come alimentare, moda, arredamento, oreficeria e molti altri; inoltre, la geo-localizzazione del prodotto consente di creare strategie di marketing ad hoc per ogni azienda.

Il filmato viene trasmesso dal 11 al 16 novembre, dal 23 al 28 dicembre e dal 30 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 prima di ogni edizione del telegiornale tvA notizie.

Tulain- Tierre

Via A.Diaz 37, Arzignano (VI)

0444-674374

www.tulain.com

service@tulain.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot Tulain® : voce ed immagini per la lotta alla contraffazione

VicenzaToday è in caricamento