rotate-mobile
Economia

Premio Marzotto: al via il bando da un milione di euro

Da quest anno, l'inziativa della dinastia valdagnese gode del patrocinio del padiglione Italia Expo 2015, potendo presentarsi come competizione e piattaforma di riferimento per l'ecosistema innovazione in Italia

E' salito ad oltre 1 milione di euro il montepremi del premio Marzotto mentre il network è raddoppiato con partner provenienti da tutta Italia.

Lunedì è stato dato il "via" al bando della quarta edizione dell'iniziativa dedicata alla memoria dell'imprenditore valdagnese Gaetano Marzotto, a cui si puo' aderire sino al prossimo 14 giugno. Aperto ai nuovi imprenditori e costruttori del futuro (e' infatti riservato agli under 35) il concorso vuole far convivere innovazione, impresa e societa'. Le migliori proposte verranno premiate con riconoscimenti in denaro e periodi di formazione con tutoring e mentoring dedicati.

La novita' principale e' rappresentata dal fatto che da quest'anno gode del patrocinio del padiglione Italia Expo 2015, potendo presentarsi come competizione e piattaforma di riferimento per l'ecosistema innovazione in Italia. Tre le categorie di concorso che andranno a premiare, con riconoscimenti in denaro e percorsi di tutoring e mentoring dedicati, i vincitori 2014: il Premio per l'impresa pari a 300 mila euro in denaro e un percorso di affiancamento della Fondazione Cuoa di Altavilla Vicentina (Vicenza) del valore di 25 mila euro; il Premio dell'idea all'impresa con 50 mila euro in denaro e periodi di residenza e affiancamento del valore complessivo di 735 mila euro; il Premio speciale Unicredit Start Lab che prevede 150 mila euro in percorsi di affiancamento dedicati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Marzotto: al via il bando da un milione di euro

VicenzaToday è in caricamento