rotate-mobile
Economia

Popolare di Vicenza, Zigliotto: "Non mi dimetto"

Il presidente di Confindustria Vicenza, indagato nell'ambito dell'inchiesta su presunte irregolarità nell'operato dell'istituto di credito berico, ha detto che attenderà i prossimi sviluppi prima di pensare alle dimissioni

"L'avviso di garanzia non e' una condanna ma un'informazione. Fino a che le cose stanno cosi' preferisco andare avanti. Non lascero' il Cda di Bpvi,vedremo prossimamente. Oggi no". Lo ha detto il presidente di Confindustria Vicenza, Giuseppe Zigliotto a chi gli chiedeva se lascera' il Cda di Popolare Vicenza. Sulla proposta di una superbanca avanzata dal presidente del Veneto, Luca Zaia, il presidente di Confindustria Vicenza ha sottolineato:"La proposta ci vede concordi". 

Nei giorni scorsi, la Giunta di Confindustria Vicenza si è riunita oggi in seduta straordinaria per ascoltare dal presidente dell'Associazione Giuseppe Zigliotto il resoconto dei fatti che nei giorni scorsi lo hanno visto ricevere un avviso di garanzia in relazione alla vicende della Banca Popolare di Vicenza. La Giunta ha espresso all'unanimità, una quarantina i componenti presenti, totale solidarietà e vicinanza al presidente Zigliotto, rivolgendogli un caloroso sostegno e un forte apprezzamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolare di Vicenza, Zigliotto: "Non mi dimetto"

VicenzaToday è in caricamento