rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro Arzignano

Offerte di lavoro ad Arzignano e provincia di Vicenza del 6 luglio

La consueta rubrica del comune di Arzignano in collaborazione con Informagiovani

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI
 
 
>>>> (05/06/2015) ILSA spa (industria chimica operante nella produzione di fertilizzanti), ricerca una figura da assumere a tempo determinato (finalizzata a eventuale assunzione a tempo indeterminato) con la qualifica di TECNICO MANUTENTORE. Requisiti principali: esperienza pluriennale nel settore manutenzione industriale, manutenzioni meccaniche in generale, con conoscenza di saldatura, carpenteria leggera e pesante ferro/inox, termoidraulica, caldareria, conduzione-manutenzione impianti vapore, conoscenze base di elettrotecnica, sensoristica elettronica, manutenzione generica elettromeccanica, lettura disegni tecnici (schemi elettrici e disegni meccanici), manutenzione predittiva, rapporto con fornitori del settore, approvvigionamento ricambistica e gestione stock magazzino e riordino ricambi. Abilitazione all’utilizzo del muletto. Conoscenza pacchetto Office. Eventuale patentino conduttore impianti vapore. Disponibilità a brevi trasferte, anche all’estero. Inviare eventuali candidature e curriculum a fcavazza@ilsagroup.com
 
 
 
LAVORO... IN ARZIGNANO
>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:
- TECNICO CAD/CAM - ARZIGNANO
Consolidata realtà Metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella creazione di stampi per l'industria della plastica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito e/o Tecnico Meccanico, residente in zona e con ottima dimestichezza con il pc, che abbia una conoscenza anche scolastica del disegno CAD e dei principi di lavorazione per asportazione truciolo. Il ruolo si pone a cavallo tra l’Ufficio Tecnico e la Produzione: il compito, infatti, consisterà nel ricevere le specifiche del pezzo da produrre, ricercando e studiando le soluzioni tecniche per effettuare le lavorazioni nel rispetto delle misure richieste, trasferendo agli operatori tutte le informazioni necessarie e seguendo la produzione per risolvere le eventuali problematiche apportando i relativi correttivi del caso. Indispensabili grande passione per la materia specifica ed una mente flessibile e curiosa. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- FRESATORE - ARZIGNANO
Consolidata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella creazione di stampi per l'industria della plastica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito e/o Tecnico Meccanico, residente in zona, che possieda almeno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam. Il compito consisterà nel ricevere le specifiche del pezzo da produrre, effettuare l’attrezzaggio e la relativa programmazione della macchina, verificare la produzione effettuando tutte le misurazioni ed i controlli sul pezzo finito deliberandone la rispondenza con quanto stabilito da progetto. Indispensabili grande passione per la meccanica, capacità organizzative, ordine e precisione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca
 
 
>>>> OBIETTIVO LAVORO CERCA:
- CHIMICO-FISICO DI CONCERIA
Selezioniamo CHIMICO-FISICO DI CONCERIA per azienda del settore concia in zona Arzignano (VI). Il candidato deve possedere laurea in ambito chimico e/o fisico e aver maturato significativa esperienza nel settore concia. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
- ADDETTO ALLE MACCHINE CNC
Selezioniamo ADDETTO ALLE MACCHINE CNC da inserire presso azienda metalmeccanica in zona Arzignano (VI). Si richiedono: diploma tecnico, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a lavorare su due turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo inserimento con contratto di apprendistato.
Info: OBIETTIVO LAVORO
Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)
Tel 0444 602374; fax 0444 602075
E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it
Sito web www.obiettivolavoro.it
 
 
>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:
- ADDETTO ALLO SPRUZZO con minima esperienza in conceria ed età di apprendistato. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.
- ADDETTA TAGLIA CUCI E ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA con esperienza e provenienza settore maglieria o pulitura. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Zona: Arzignano.
- OPERAIO BOTTALISTA con esperienza nel carico dei prodotti chimici, controllo e programmazione bottali, uso del ragno. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.
- OPERAIA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Arzignano.
Info: Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com
 
 
 
LAVORO... VICINO AD ARZIGNANO
>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:
- GIOVANE APPASSIONATO DI MECCANICA - MONTEBELLO V.NO
Conosciuta realtà metalmeccanica di medie dimensioni con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Valutiamo candidati con titolo di studio in ambito tecnico/meccanico (Diploma o qualifica) con una conoscenza anche solo scolastica di programmazione cad/cam. Inserito in officina, si dedicherà alle lavorazioni di fresatura. L'Azienda non lavora su turni.
Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- FRESATORE - MONTEBELLO V.NO
Affermata realtà metalmeccanica di medie dimensioni (50 dipendenti circa) con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona già esperta nell'utilizzo di cn di ultima generazione (l'Azienda utilizza Mazak e Matsuura), che abbia quanto meno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam (programmi utilizzati: Iso, Mazatrol ed Esprit) su cui verrà comunque adeguatamente formato ed aggiornato. Necessaria predisposizione all'apprendimento e volontà di crescere e migliorare. L'Azienda non lavora su turni. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta
Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca
>>>> OBIETTIVO LAVORO CERCA:
- OPERAIO SETTORE PLASTICO
Selezioniamo OPERAIO SETTORE PLASTICO addetto alle presse di stampaggio a iniezione per azienda cliente in zona limitrofa a Trissino (VI). Si richiede buona manualità, rapidità e disponibilità all'orario su due turni. Si offre contratto di apprendistato a partire da fine agosto 2015.
- ADDETTO ALLE MACCHINE PUNZONATRICI
Selezioniamo ADDETTO ALLE MACCHINE PUNZONATRICI a controllo numerico per azienda del settore elettromeccanico in zona Montecchio Maggiore (VI). Il candidato, inserito in officina, si occuperà delle lavorazioni su macchine TRUMPF, sviluppo dei disegni, programmazione, attrezzaggio e gestione del bordo macchina. Si richiede formazione tecnico/meccanica, conoscenza progettazione 2D e possibilmente 3D. Si offre contratto a tempo determinato al 4° livello CCNL metalmeccanici industria, scopo assunzione.
- PERITI MECCANICI
Selezioniamo PERITI MECCANICI o neodiplomati provenienti da scuole professionali ad indirizzo tecnico per aziende del settore metalmeccanico in zona Montecchio Maggiore e Arzignano. Le risorse saranno inserite in produzione o in ufficio tecnico. Si richiede conoscenza del disegno meccanico e Cad 2D.  Si offre contratto di apprendistato.
 Info: OBIETTIVO LAVORO
Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)
Tel 0444 602374; fax 0444 602075
 
 
>>>> C.P.I. ARZIGNANO CERCA:
- TECNICO ASSISTENZA BATTERIE TRAZIONE per riparazione e manutenzione di bilance e macchine automatiche per la vendita e la distribuzione. Esperienza minima di 3/4 anni, attivita' di assistenza e manutenzione da farsi presso clienti area triveneto, età da 30 a 45, in possesso di diploma tecnico. Rif 247223/RZG.
Info: Centro per l'Impiego di Arzignano
Indirizzo: Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
 
 
>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:
- ADDETTO ALLE MACCHINE PUNZONATRICI TRUMPF per azienda elettromeccanica con esperienza nelle seguenti mansioni: sviluppo dei disegni, nesting, programmazione, attrezzaggio e gestione del bordo macchina. Richiesta conoscenza dei sistemi di progettazione cad 2D e 3D e diploma meccanico. Tempo determinato scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.
- CABLATORE con esperienza su quadri elettrici per azienda elettromeccanica. Tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore.
- MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e lettura del disegno meccanico per azienda di materie plastiche. Richiesti qualifica o diploma e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Brendola.
- OPERAIO CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) senza limitazione al lavoro su turni per azienda di materie plastiche. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Brendola.
- OPERAIO/A ADDETTO/A AL TAMPOGRAFO con esperienza pregressa nella mansione o al serigrafo, per azienda di materie plastiche. Richiesta esperienza nell’impostazione del macchinario e disponibilità al lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato. Zona: Sovizzo.
- RASATORE CROSTE con esperienza. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.
- OPERAIO CNC con esperienza nella programmazione Fanuc, in possesso di diploma meccanico o qualifica professionale.  Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Zona: Montecchio Maggiore.
- ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con esperienza su presse ad iniezione, o nell’assemblaggio metalmeccanico. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato. Zona: Sovizzo e/o Costabissara.
- ADDETTA ASSEMBLAGGIO MOTORI ELETTRICI con esperienza per azienda metalmeccanica artigiana. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.
- PERITO CHIMICO CONCIARIO NEO DIPLOMATO. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Almisano di Lonigo e Chiampo.
- INGEGNERE GESTIONALE per importante azienda di materie plastiche, anche breve esperienza nella pianificazione della produzione,. Zona: Brendola.
- CAPO SPRUZZO con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo
- ADDETTO CUCINA COLORI con esperienza decennale nella campionatura in rifinizione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.
- AGGIUSTATORE STAMPI con esperienza per azienda di materie plastiche. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.
Info: Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com
 
 
 
LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE
 
>>>> ADHR VICENZA CERCA:
- OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI. I candidati hanno conseguito una qualifica/diploma in ambito tecnico/meccanico, con un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo. La risorsa è in grado di leggere il disegno meccanico,utilizza correttamente gli strumenti di misura per il controllo dimensionale dei particolari eseguiti . Esegue  in autonomia interventi di aggiustaggio e rettifica,ha sviluppato una buona dimestichezza con il linguaggio di programmazione, è in grado di utilizzare tornio o fresa con il programma FANUC.  Lavoro su 2 turni e/o in giornata.
Zona di lavoro: Creazzo.
- IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIE PROTETTE LG.68. , settore meccanico.La risorsa ha un’esperienza amministrativa base (registrazione fatture, bolle, prima nota) ed è in possesso di un diploma di ragioneria. Orario di lavoro part-time. Zona di lavoro: Dueville.
- ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia degli uffici e dei vari ambienti all’interno dell’azienda. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full-time: 6.00-10.00 / 15.00-19.00. Zona di lavoro: Vicenza
- IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa, in possesso di diploma/laurea ad indirizzo economico,  affiancherà il responsabile commerciale e si occuperà dei contatti con le aziende clienti, inserimento ordini, attività di telemarketing e newsletter. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per fiere di settore. Orario giornaliero: 8.30-12.30 e 14.00-18.00. Zona di lavoro: Dueville.
- NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO in ambito elettromeccanico anche alla prima esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Vicenza
- IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’. Il candidato ideale è in possesso in un diploma/ laurea come tecnologo alimentare, dietista, servizio igiene, alimentazione o nutrizione.
La risorsa si occuperà in particolar modo di non conformità. Assunzione per sostituzione maternità. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro: Vicenza.
- CAPO SERVIZIO SETTORE PULIZIE settore ristorazione. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza nel ruolo e sono in grado di coordinare un gruppo di lavoro di tre persone, programmare turni di lavoro e supervisionare il corretto svolgimento dell’attività di pulizia. Orario di lavoro: 6.30-10.30 oppure 10.30-15.00. Zona di lavoro: Vicenza/Dueville.
- MODELLISTA, settore tessile. La risorsa ha maturato una pregressa esperienza nel settore maglieria ed è in grado di utilizzare il programma Audace o Modaris Lectra. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro: Vicenza.
- ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’/ MAGAZZINIERE settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel controllo qualità ed è in grado di utilizzare strumenti di misura per un corretto controllo dimensionale. La risorsa, in possesso del patentino per la guida del muletto, si occuperà della gestione del magazzino, verifica documenti di trasporto e rispondenza con gli ordini, accettazione delle merci e bolle. Zona di lavoro: Vicenza.
- NEODIPLOMATO ADDETTO AL MAGAZZINO. Il candidato, preferibilmente in possesso di un diploma di perito chimico/geometra/ragioneria, si occuperà dell’entrata/uscita della merce dal magazzino, delle bolle e della preparazione degli ordini in collaborazione con altri colleghi. La risorsa è inoltre in grado di utilizzare il muletto. Orario giornaliero: 8.30-12.30 e 14.00-18.00. Zona di lavoro: Dueville.
- ADDETTI ALLA CUCINA per Steak house. I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza nella mansione di cuoco/aiuto cuoco/commis di cucina, preferibilmente provenienti dal settore ristorazione veloce/ alberghiero/hotel o catering. Iniziale contratto part-time di 24-30 ore a orario spezzato(6 giorni su 7) a tempo determinato, con possibilità di proroga e inserimento diretto all’interno dell’organico aziendale. Zona di lavoro: Schio.
- OPERAI TURNISTI ADDETTI ALLA PRODUZIONE. I candidati ideali provengono dal settore cartotecnico/legatoria/editoria e hanno maturato una buona esperienza in produzione. Disponibilità lavorativa su 3 turni e in giornata. Zona di lavoro: Dueville.
- IMPIEGATO GRAFICO/COMMERCIALE LG.68. Il candidato ha una buona conoscenza dei programmi per il fotoritocco, è in grado di fare un’impaginazione ed è in possesso di una predisposizione per idee grafiche. La risorsa sarà inoltre di supporto all’ufficio commerciale. Orario di lavoro: Part-time di 21 ore. Zona di lavoro: Sandrigo.
Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza
Tel 0444288030; fax 0444281667
vicenza@adhr.it
www.adhr.it
 
 
>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:
- ADDETTO ALLA LOGISTICA con esperienza nell’evasione ordini, gestione fornitori, magazzino ed autisti, gestione della produzione. Richiesta conoscenza della gestione amministrativa, della lingua inglese e buon uso PC. Scopo assunzione. Zona: Costabissara.
- IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR anche neo diplomato da inserire nell’ufficio commerciale come supporto nelle attività di back-office ed inserimento dati. Richiesto buon utilizzo pacchetto office e buone doti comunicative. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Mestrino.
- OPERAIO CONCIARIO L.68/99 preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nel settore conciario. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.
- TRE SVILUPPATORI INFORMATICI per azienda cliente. Si ricerca uno sviluppatore junior con possibilità di stage, scopo inserimento; uno sviluppatore senior php ed uno sviluppatore senior dot.net. Richiesta laurea in informatica o ingegneria informatica, esperienza pregressa per le figure senior e conoscenza della programmazione: PHP, framework.net, Javascript, SqlServer, HTML. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Vicenza.
- ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza per azienda di materie plastiche. Zona: Costabissara.
Info: Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com
 
 
>>>> ETJCA SPA CERCA:
- IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI
Per azienda metalmeccanica della zona di Sandrigo (Vi) cerchiamo un/una impiegato/a da inserire a supporto dell’attuale struttura dell’ ufficio del personale. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio e sarà coinvolta in tutte le attività di gestione ed amministrazione del personale. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza in posizione analoga presso aziende strutturate.
La figura ricercata, inoltre, sara’ da supporto all’ufficio acquisti con attività di inserimento ordini.
Completano il profilo precisione, capacità di analisi, doti di problem solving. Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
- PROGETTISTA SENIOR
Per azienda metalmeccanica ubicata in zona Dueville (Vi) ricerchiamo un progettista senior. Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico con il quale collaborerà occupandosi della progettazione di impianti su commessa e dello sviluppo in autonomia dei calcoli strutturali per la verifica del dimensionamento. La risorsa ideale possiede una comprovata esperienza in analoga mansione presso azienda preferibilmente del settore metalmeccanico, è in possesso del diploma di perito meccanico o similare, ha una buona conoscenza di Software di progettazione 3D e PDM ed un’ottima dimestichezza con l’inglese tecnico.
Completano il profilo una forte motivazione alla crescita, autonomia operativa e capacità di coordinamento delle risorse all’interno dell’ufficio tecnico. E' richiesto il domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI VICENZA
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-mail: info.vicenza@etjca.it
Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)
 
 
>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:
- PROGETTISTA ELETTRICO DI AUTOMAZIONE - SCHIO
Importante realtà metalmeccanica di Schio ricerca questa figura per compiti di progettazione, supervisione, installazione, collaudo, messa in servizio di sistemi di automazione e controllo impianti. Valutiamo profili indicativamente di 27/35 anni, in possesso di Laurea triennale o Specialistica in ambito Elettrotecnico o Elettronico, con esperienza nella progettazione ed esecuzione di commesse in ambito di controlli automatici di sistemi, nella programmazione PLC e sviluppo software e, anche se breve, nell’attivazione di apparecchiature e collaudo di impianti. Sono richieste inoltre la conoscenza di Autocad o altri programmi per l’impiantistica elettrica, la disponibilità a trasferte in Italia ed Estero di media durata e la buona conoscenza dell’Inglese.
Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca
 
 
 
 
BANDI E CONCORSI
 
 
- Pubblicato, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.43 del 9-6-2015, un bando di selezione per 10 assunzioni nella qualifica di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO – CONTABILE VICE DIRETTORE del ruolo dei Funzionari Amministrativo – Contabili direttori del CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO. Il concorso VVF è rivolto a laureati e prevede una selezione pubblica, comprendente un’eventuale preselezione, due esami scritti e un colloquio, al termine della quale sarà redatta una graduatoria di merito sulla base della quale saranno dichiarati i vincitori.
Requisiti:
– cittadinanza italiana;
– godimento dei diritti politici;
– età non superiore ai 45 anni, salvo le eccezioni previste dal bando;
– idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio;
– laurea in Giurisprudenza, Scienze dell’Economia, Scienze della Politica, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Economico Aziendali e Teorie e Tecniche della normazione e dell’informazione giuridica, o titoli di studio equiparati, secondo quanto dettagliatamente indicato nell’avviso di selezione;
– qualità morali e di condotta di cui agli articoli 26 della legge 1° febbraio 1989, n. 53 e 35, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
– non essere stati espulsi dalle forze armate o da corpi militarmente organizzati;
– non essere stati condannati a pena detentiva per delitti non colposi ovvero sottoposti a misure di prevenzione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettera d), del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite l’apposita procedura online, disponibile nella sezione web Vigili del Fuoco Concorsi, entro il 9 luglio 2015.
Per maggiori informazioni consulta il BANDO relativo al concorso per Amministrativi, oppure visita la pagina Vigili del Fuoco/Lavora con noi.
 
 
 
LAVORO ED OPPORTUNITA’  ALL’ESTERO
- Il CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO ??UEFA, per l’edizione 2016, si terrà in ??Francia e coinvolgerà 24 squadre dal 10 giugno al 10 luglio.
Oltre 50 ?partite alla fine delle quali verrà incoronata la migliore squadra d’Europa.
Per sostenere nel miglior modo questo maxi evento, il 30 maggio è stato lanciato a ?#Parigi il programma volontari UEFA EURO 2016 con cui sarà selezionato un totale di 6.500 ??collaboratori divisi in dieci città.
Il processo di ?reclutamento è aperto fino a novembre 2015; il programma volontari sarà attuato dall’ Association Volontaires 2016 di Parigi, un’organizzazione creata congiuntamente dalla Federcalcio francese (??FFF) e dalla Ligue de Football Professionel (??LFP).
Gli ambasciatori del programma sono Christian ??Karembeu e Gaëtane ?Thiney.
I volontari saranno una componente fondamentale per il successo del torneo e saranno il primo contatto che avranno gli ??spettatori con l’evento.
I ??volontari non solo supporteranno l’organizzazione, ma porteranno entusiasmo e un sapore unico al ??Paese ospitante. Sono richiesti ruoli in svariate aree operative, tra cui servizi per i ??media e servizi per gli ospiti, ?#?marketing, ospitalità, accreditamento, trasporto e ??logistica.
Requisiti
• Disponibilità ad impegnarsi  a giugno e luglio 2016
• Maggiore età
• Conoscenza almeno basilare dell’inglese
?Benefit:
• Formazione
• Divise adidas
• Pasti e bevande in servizio
• Accesso al centro volontari
Come candidarsi su:
https://it.uefa.com/uefaeuro/finals/volunteers/index.html
 
- Progetto Giovani di Valdagno e Cooperativa Sociale Studio Progetto cercano un volontario per un progetto di Servizio Volontario Europeo proposto dall'associazione turca "International Youth Activities Association", che si occupa di promuovere il benessere e lo sviluppo delle potenzialità e della capacità trasversali dei giovani.
Si cercano due volontari:
Uno disposto a partire a settembre 2015 ed un altro per la seconda partenza a settembre 2016. Le candidature devono essere inviate entro il 10/07/2015 a progettazione@studioprogetto.org inviando il modulo di candidatura, CV e lettera di motivazione in inglese.
Tutti i dettagli e il modulo di candidatura: SVE TURCHIA
 
 
 
OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI
 
 
- La Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vic. no cerca urgentemente RAGAZZI/E DISPONIBILI A SVOLGERE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO presso i Centri Estivi del Comune di Arzignano, Chiampo e limitrofi, per tutto il mese di luglio.
Sono preferibili candidati con esperienza o formazione affine all’area socio – pedagogica. Età minima 16 anni o aver concluso il secondo anno di una Scuola Secondaria. Garantita la copertura assicurativa. Per info e candidature contattare: vanessa.digiorno@studioprogetto.org
 
 
- Progetto 1098/1/1/2747/2014- Servizi Smart in rete per i giovani del territorio vicentino
CESAR  SRL promuove percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziato  dal  Fondo  Sociale Europeo e  rivolti  a giovani NEET nei seguenti target.
OPERATORE CAD - CAM, selezioni 07/07/2015, ore 15.00
OPERATORE MOTORI ELETTRICI, selezioni 07/07/2015, ore 16.00
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il progetto Territoriale “SERVIZI SMART IN RETE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO VICENTINO”, realizzato nell’ambito del programma Regionale Garanzia Giovani in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni di: orientamento di I livello, orientamento di II livello individuale e di gruppo,formazione in aula, tirocini formativi in azienda,  esperienze trasnazionali, azioni di auto imprenditorialità. Nell’ambito del progetto si attivano i seguenti percorsi formativi.
Periodo di realizzazione: luglio 2015
La sede di svolgimento: Fondazione Casa della Gioventù – Centro Formazione Professionale
Via Giovanni XXIII, 2 – 36070 TRISSINO VI
Tel. 0445/962022 –fax 0445/962193
info@cfptrissino.it– www.cfptrissino.it
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
N. 8 giovani per ciascun percorso formativo dai 15 ai 29 anni, iscritti  a  Garanzia  Giovani disoccupati o inattivi (che non sono in educazione né in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
Titoli di studio richiesti:
1098/1/1/2747/2014/18 Operatore CAD-CAM – Qualifica professionale Operatore meccanico
1098/1/1/2747/2014/19 Operatore Motori Elettrici – Qualifica professionale Operatore Elettrico
La domanda di ammissione: dovrà essere completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e deve pervenire alla segreteria di Fondazione Casa della Gioventù – Centro Formazione Professionale
? entro lunedì 06 luglio 2015 alle ore 12.00
? può essere scaricata dal sito: www.cfptrissino.it
? può essere inviata via fax allo 0445-962193, oppure consegnata a mano alla segreteria;
? può essere inviata via mail a formazionecontinua@cfptrissino.it.Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO - PROGETTO TERRITORIALE SERVIZI SMART IN RETE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO VICENTINO.
INFO - ISCRIZIONI
Fondazione Casa della Gioventù – Centro Formazione Professionale
Ufficio Formazione Continua e Superiore
Via Giovanni XXIII, 2 – 36070 TRISSINO VI
Tel. 0445/962022 – int. 3 – fax 0445/962193
formazionecontinua@cfptrissino.it–www.cfptrissino.it
 
- Percorso Formativo gratuito e stage con borsa di studio per OPERATORE DI CUSTOMER CARE PER PROMUOVERE L’AZIENDA E FIDELIZZARE LA CLIENTELA - Cod. 3710/1/2/1064/2014
PROFILO PROFESSIONALE
L’addetto OPERATORE DI CUSTOMER CARE PER PROMUOVERE L’AZIENDA E FIDELIZZARE LA CLIENTELA è una figura specializzata in grado di acquisire competenze comunicative, gestionali, promozionali spendibili nell’ambito del Servizio Clienti aziendale al quale sempre più viene riconosciuto un valore strategico e competitivo sia in un contesto d’ufficio, che di punto vendita.
DESTINATARI E REQUISITI PER L’ISCRIZIONE
10 giovani NEET disoccupati/inoccupati dai 19 ai 29 anni, non inseriti in un percorso educativo o formativo, residenti o domiciliati in Veneto, che abbiano assolto l'obbligo di istruzione.
Altri requisiti richiesti: diploma di qualifica o di istruzione secondaria superiore o laurea preferibilmente di indirizzo tecnico inerente alle tematiche sviluppate nell’intervento formativo; conoscenza elementare della lingua inglese; buona preparazione in merito all'utilizzo dei principali applicativi informatici; adeguata motivazione al percorso professionalizzante proposto.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per partecipare alle selezione è necessario inviare entro le ore 13:00 del 6 luglio 2015 con le seguenti modalità:
via e-mail a garanziagiovani@performare.net
via fax al nr. 0444277939
a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 8.00 - 12.30 e 14.00 -18.00
Per maggiori informazioni vedere allegati presenti o contattare:
Performare Spa - Tel. 0444836500 - mail: garanziagiovani@performare.net
Via Retrone, 1 - Olmo di Creazzo (VI)
 
- EQUASOFT SRL propone un progetto di formazione gratuito, nell'ambito di Garanzia Giovani dal titolo “TECNICO DEL SISTEMA QUALITA' AZIENDALE”.
Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di realizzare un percorso per l'occupabilità dei giovani, favorendone l'inserimento nel mercato del lavoro.
Il percorso intende formare una figura professionale che sia in grado di affrontare le diverse problematiche che si presentano in azienda relativamente alla gestione del sistema qualità aziendale. La formazione tratterà le tematiche relative alla norma ISO 9001, al manuale della qualità e relative procedure e moduli, metodi per la rilevazione in azienda, strumenti di  registrazione  e  controllo, il processo  di audit,  la  gestione di un sistema  di gestione  integrato  qualità  e sicurezza.
Destinatari:
Il progetto coinvolgerà 12 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di qualifica professionale o diploma di maturità. È inoltre necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto con apertura del Patto di Servizio per la Garanzia Giovani.
Domanda di ammissione:
Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae a Equasoft srl entro e non oltre il giorno 07/07/2015 al seguente indirizzo: info@equasoft.it
Le domande di ammissione alla selezione verranno compilate il giorno della selezione e dovranno essere corredate dal Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae.
Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D
– Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152
 
- RISORSE IN CRESCITA promuove percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo e rivolti a giovani NEET nei seguenti target.
Corso per Qualificati “FORMAZIONE DI MEDIA DURATA PER OPERATORE MECCANICO PER QUALIFICATI”
SELEZIONI in DATA: 10/07/2015 presso Equasoft srl
Via Divisione Folgore 7/d – 36100 Vicenza
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il progetto Settoriale “RETE M - Rete giovani  verso  il  settore  della  meccanica  e  meccatronica”, realizzato nell’ambito del programma Regionale Garanzia Giovani in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni  di: orientamento  di  I  livello, orientamento  di  II  livello individuale  e  di  gruppo, formazione  in  aula, tirocini formativi in  azienda, esperienze trasnazionali, azioni di auto imprenditorialità. Nell’ambito del progetto si attivano i seguenti percorsi formativi.
Descrizione delle figure professionali.
Il corso di “formazione di media durata per operatore meccanico per qualificati” si propone di formare delle figure professionali che abbiano una solida competenza in area CNC, oltre che su abilità professionali specifiche del comparto meccanico/meccatronico, su skill trasversali provenienti dalla conoscenza degli aspetti tecnico/gestionali, utili per  affrontare con competenza e responsabilità le richieste della committenza.
Verranno affrontate tutte le principali tecniche di gestione dei macchinari, con l’obiettivo di apprendere come funzioni effettivamente un’officina meccanica. Sarà inoltre prevista un’attività formativa che porti l’operatore alla padronanza della lettura ed interpretazione del disegno tecnico e basi per l’utilizzo di strumenti CAD per la sua modifica.
Periodo di realizzazione: luglio - dicembre 2015.
La sede di svolgimento: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D, Vicenza
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
12 giovani disoccupati o inattivi che  non  sono in  educazione  né  in  formazione  in  possesso  di  qualifica professionale, residenti o domiciliati sul territorio regionale, iscritti al portale Cliclavoro e in possesso di Patto di Servizio per la Garanzia Giovani.
La domanda di ammissione:
? dovrà essere completa dei  documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione,e deve pervenire alla segreteria di Equasoft entro il giorno antecedente alla data di Selezione:
? può essere scaricata dal sito: www.equasoft.it
? può essere inviata via fax allo 0444.929152, oppure consegnata a mano alla segreteria;
? può essere inviata via mail all’indirizzo info@equasoft.it.Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO SETTORIALE: FORMAZIONE DI MEDIA DURATA PER OPERATORE MECCANICO PER QUALIFICATI.
BENEFIT
Il corso è gratuito e prevede per i partecipanti:
? una borsa  di  studio di € 3/ora erogata esclusivamente per la fase di stage e rapportata alle ore effettive di frequenza nel periodo di stage al raggiungimento del 100% o del 50% delle ore previste di stage.
? buoni pasto usufruibili solo nelle giornate di formazione
INFO - ISCRIZIONI
Gallio Federica tel. 0444.929136
email:info@equasoft.it
 
- Confcommercio Vicenza, per il tramite del proprio ente di formazione, ESAC spa, ha aderito al progetto GARANZIA GIOVANI promosso dalla Regione Veneto per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani dai 15 ai 29 anni. 
Si tratta di percorsi che prevedono una fase iniziale di selezione delle candidature, una successiva costituita dalla formazione in aula e, infine, il tirocinio presso aziende che, fin da ora, hanno dichiarato la volontà di accogliere i giovani per future assunzioni. Più specificatamente sono stati predisposti e avviati i seguenti percorsi formativi:
- ADDETTO UFFICIO ESTERO, 8 posti, titolo di studio richiesto: diploma Sc. Media Superiore, scadenza non specificata.
- MAGAZZINIERE, 8 posti, titolo di studio richiesto: diploma Sc. Media Superiore, scadenza presentazione domanda Venerdì 10/07/2015 ore 13.00.
- PERSONALE DI SALA (CAMERIERE), 8 posti, titolo di studio richiesto: Qualifica professionale, scadenza presentazione domanda Lunedì 13/07/2015 ore 13.00.
 Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.esacformazione.it, oppure telefonare al n. 0444-964300. 
 
- EQUASOFT SRL propone un progetto di formazione gratuito, nell'ambito di Garanzia Giovani dal titolo "TECNICO ESPERTO DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE"
Descrizione del progetto:
Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di realizzare un percorso per l'occupabilità  dei  giovani,  favorendone  l'inserimento  nel  mercato  del  lavoro. Il percorso intende formare  una  figura professionale  che  sia  in  grado  di  affrontare  le  diverse  problematiche  che  si presentano  in  azienda  relativamente all’automazione industriale e della programmazione PLC. L’attività formativa è suddivisa in due momenti: la prima parte di specializzazione che formerà in materia di manutenzione nel campo dell'automazione industriale per una soluzione di problematiche tipiche del settore (programmazione attraverso approfondimenti di algoritmi logici, conoscenza della direttiva  macchine,  ecc.), la  seconda  parte  sarà  dedicata  alla  formazione  e programmazione  PLC con l’utilizzo del programma "CX programmer".
Destinatari:
Il progetto coinvolgerà 8 giovani disoccupati dai 15 ai 24 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di qualifica professionale ad indirizzo tecnico industriale o equipollente, ed essere in possesso delle conoscenze informatiche di base.È inoltre necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoro con apertura del Patto  di  Servizio  per  la  Garanzia  Giovani. Particolare  attenzione  verrà  rivolta  ai  candidati  che dimostrano adeguata motivazione al percorso proposto.
Domanda di ammissione:
Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae a Equasoft srl entro e non oltre il giorno 14/07/2015 al seguente indirizzo: info@equasoft.it.
Le domande di ammissione alla selezione verranno compilate il giorno della selezione e dovranno essere corredate dal Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae.
Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D
– Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152
 
- GARANZIA GIOVANI: OPPORTUNITA' DI TIROCINI PER DIPLOMATI/NEODIPLOMATI PER TECNICO SPECIALIZZATO IN PROGETTAZIONE INTEGRATA SOSTENIBILE > BIM
Sono aperti dal 21.05.2015 i termini per la selezione di n. 12 allievi riservata a inoccupati e disoccupati, in età compresa tra i 19 e i 29 anni, iscritti al programma GARANZIA GIOVANI e in possesso del DIPLOMA da istituto tecnico o professionale (in particolare geometra /CAT e perito) interessati alla pratica del cantiere e alla gestione procedurale, normativa e operativa del processo edilizio per opere pubbliche e private.
Nello specifico i selezionati potranno essere iscritti alle seguenti attività formative che si svolgeranno nel periodo LUGLIO - NOVEMBRE 2015 :
- FORMAZIONE PER SPECIALIZZAZIONE IN PROGETTAZIONE SOSTENIBILE INTEGRATA (BIM) - 160 ore
- TIROCINIO DI 640 ore finalizzato alla sperimentazione operativa delle competenze
- ORIENTAMENTO SPECIALISTICO di gruppo 7 ore finalizzato al supporto del giovane nella definizione del proprio progetto personale, formativo e professionale
- RICERCA ATTIVA DEL LAVORO DI GRUPPO 5 ore per sviluppare, consolidare e definire al meglio nei giovani un proprio piano di ricerca attiva del lavoro
- RICERCA ATTIVA INDIVIDUALE 1 ora per valutare al meglio le opportunità professionali
Sede di svolgimento delle attività VICENZA
Termine di presentazione delle candidature entro le ore 10.00 del 15 luglio 2015 (non saranno accettate candidature oltre tale data)
Ulteriori informazioni e candidature: I   documenti  di   partecipazione  potranno   essere  inviati via mail all’indirizzo: info@centroedilevicenza.it
A mezzo fax allo 0444.327612 o via posta a CENTRO EDILE "A.  PALLADIO" - Via  Torino,  10 - 36100 Vicenza 
 
Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro ad Arzignano e provincia di Vicenza del 6 luglio

VicenzaToday è in caricamento