rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro Arzignano

Offerte di lavoro ad Arzignano e provincia di Vicenza del 26 settembre

Riprende l'utile servizio del Comune di Arzignano, in collaborazione con Informagiovani, per chi cerca occupazione o nuove opportunità

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

>>>> (25/09/2015) AICS Castelgomberto cerca EDUCATORI per collaborazione presso il Centro Ricreativo Vitamina C, doposcuola rivolto agli alunni della scuola primaria di Valle di Castelgomberto, attivo tre pomeriggi a settimana dalle 12.00 alle 17.00. Si valutano anche candidature di studenti universitari iscritti a facoltà inerenti alla materia, purché disponibili a garantire la propria presenza per l'intero anno scolastico. Inviare curriculum e lettera di presentazione a centro.ricreativo.vitamina.c@gmail.com

>>>> (17/09/2015) La Biblioteca Comunale di Malo cerca un neolaureato (laureato da meno di un anno) da inserire nell'ufficio per uno STAGE retribuito di 6 mesi a partire dal mese di ottobre.

Il progetto si compone delle seguenti attività:

•  accoglienza al pubblico e reference;

• attività di front e back office (prestiti locali ed interbibliotecari, restituzioni,prenotazioni, preparazione dei nuovi acquisti,...);

• ricollocazione e riordino del materiale;

• partecipazione alle altre attività ordinarie della biblioteca;

• creazione di vetrine librarie a disposizione dell'utenza;

• attività di promozione della lettura;

• partecipazione alle procedure amministrative ed organizzative di scarto dei documenti;

• collaborazione alla realizzazione di iniziative culturali organizzate dalla biblioteca.

Si richiedono motivazione, predisposizione al lavoro, percorso di studi affine all'impiego e conoscenza degli strumenti informatici di base.

Per candidarti puoi consultare la pagina internet delle opportunità di stage dell' Università frequentata (Padova, Verona, Vicenza, Bologna): lì troverai la proposta di stage.

Info: Biblioteca comunale “Luigi Meneghello” di Malo

tel. 0445.585229  - biblioteca@comune.malo.vi.it

>>>> (15/09/2015) STAGE DIPARTIMENTO REVENUE VALDAGNO

NH Italia S.p.A. ricerca studenti in corso di laurea in economia, e scienze del turismo, con il desiderio di lavorare in una realtà dinamica e innovativa; ottima conoscenza di Excel, Word, Powerpoint, Outlook ed Internet. Richiesta buona padronanza della lingua inglese.

Attività:

Assistenza ai revenue managers per le quotidiane operazioni:

- Loading

- Set-up tariffario third party web site

- Monitoraggio rate-parity

- Analisi problematiche tecniche

- Aggiornamenti tariffari

- Verifica disponibilità siti extranet

Facilitazioni: Mensa aziendale + Borsa di studio

Durata: 3 mesi rinnovabili

Data di inserimento: Ottobre 2015

Inviare i cv all’attenzione di: mg.bastini@nh-hotels.com

>>>> (17/09/2015) ATS ANIMATION TOURISM SERVICE seleziona animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi...)

Partenze per la stagione invernale 2015/2016 e/o per la stagione estiva 2016 (per brevi o lunghi periodi) per Spagna, Egitto, Tunisia, Kenya ed Italia.

Non é necessaria l’ esperienza nel campo ma sono ben graditi brevetti ed esperienze correlate.

E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua straniera (inglese, tedesco,francese, russo, olandese). Selezioni a Torino, Milano, Padova, Modena.

Per tutti le informazioni sulle date dei colloqui e location contattare l’ ufficio risorse umane o inviare direttamente un curriculum con foto via mail o fax (colloqui anche via skype per chi non ha la possibilita' di raggiungerci di persona).

ANIMATION TOURISM SERVICE

Via Vittorio Emanuele 40

20871 Vimercate MI

tel 039/6854449 fax 039/8900060

www.animationtourism.com

info@animationtourism.com

>>>> (10/09/2015) Azienda settore edile ricerca AUTISTA / MAGAZZINIERE con patente C – E. Richiesta esperienza di guida muletto. Zona di lavoro Arzignano e Chiampo.

Recapito per informazioni: 0444 670590

>>>> (09/09/2015) MBR&C – Distribuzione Periodici offre lavoro part time di promozione editoriale. Orario 7.30-9.00, contratto di lavoro occasionale accessorio (con voucher). Periodo gennaio-febbraio, durata 3-4 settimane. Necessità utilizzo internet, auto e GPS.

Per informazioni rivolgersi direttamente al sig. Stefano Simonucci, responsabile Area Promozione MBR&C SRL, mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu – simonucci.mbr@gmail.com

LAVORO... IN ARZIGNANO

>>>> ETJCA SPA CERCA:

- LAUREATO/A IN CHIMICA SUPPORTO AL RESPONSABILE QUALITA’

Per giovane e dinamica azienda metalmeccanica di Arzignano (Vi) ricerchiamo un/una laureato/a in chimica/ingegneria dei materiali/chimica industriale che sia da supporto al Responsabile Qualità. Il/la candidato/a si occuperà sia di aiutare il Responsabile Qualità nella gestione della documentazione sia di svolgere compiti che richiedono più manualità come piccole fusioni da laboratorio e manutenzione alle macchine usate.  Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione ed intraprendenza, precisione e dinamicità. Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

>>>> CPI ARZIGNANO CERCA:

- (Rif ARZ 7 2015) ADDETTO PROGETTAZIONE TECNICA, cat. protette legge 68/99: da impiegare nel settore ricerca sviluppo e progettazione in ambito meccanico con materiali polimerici. Si richiede autonomia decisionale, uso videoterminale.

Requisiti: conoscenza programmi ideas, autocad, invertor. Titolo di studio: diploma disegnatore tecnico.

Inviare adesione al seguente indirizzo: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it indicando il numero dell'offerta e allegando il curriculum.

Info: Centro per l'Impiego di Arzignano

Indirizzo: Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

- TORNITORE CNC con esperienza nella conduzione macchine cnc.È richiesta una conoscenza molto approfondita del disegno meccanico e la disponibilità al lavoro in giornata e sui 2/3 turni.La risorsa ideale è in grado di lavorare in autonomia, attrezzare e controllare le tolleranze. Previsto iniziale contratto di somministrazione o assunzione diretta a tempo determinato in azienda. Zona: Arzignano/Montecchio/Dueville

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ MERCE IN ARRIVO: la risorsa dovrà occuparsi di verificare i pezzi meccanici in entrata con l'utilizzo di strumenti di misura specifici,controllando, da disegno, la qualità rispetto agli standard aziendali richiesti. Dovrà tenere il contatto costante con i fornitori per la gestione di difformità o resi. Richiesto titolo di studio in ambito meccanico e ottima conoscenza del disegno tecnico con utilizzo degli strumenti di misura. conoscenza discreta della lingua inglese. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

- STAGISTA ORGANICO INTERNO: studente laureando in scienze umanistiche od economiche, disponibile per stage curriculare. Durata 3/6 mesi. Zona: Arzignano

- OPERAIO L.68/99 per azienda metalmeccanica da inserire nel reparto produzione ed in magazzino. Preferibile esperienza pregressa, richiesta disponibilità ad un iniziale contratto part-time. Zona: Arzignano.

- OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Arzignano.

- OPERAIO CONCIARIO L.68/99 per reparto bagnato senza limitazioni uso prodotti chimici e movimentazione manuale dei carichi. Preferibile con esperienza. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

- INGEGNERE ELETTRONICO - ARZIGNANO

Piccola ma efficientissima realtà illuminotecnica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella produzione di lampade a LED è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere, dinamico e creativo, che dovrà occuparsi della progettazione e dell'industrializzazione del prodotto soprattutto per quanto riguarda la parte elettronica. Verrà data la preferenza a candidature che abbiano già maturato esperienza lavorativa nella progettazione e collaudo di corpi illuminanti sviluppati con la suddetta tecnologia o di circuiti elettronici e driver.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

LAVORO... VICINO AD ARZIGNANO

>>>> ETJCA SPA CERCA:

- PERITO MECCANICO

Per azienda metalmeccanica della zona di Montecchio Maggiore (Vi) cerchiamo un perito meccanico da inserire nel reparto collaudo.

Si richiede esperienza di almeno due anni nelle lavorazioni meccaniche e nei controlli non distruttivi e la conoscenza di strumenti di misura (calibro, micrometro).

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento, retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.

- IMPIEGATO/A AMMINISTRATORE DI RETE

Per azienda metalmeccanica della zona di Cornedo Vicentino (Vi) stiamo cercando un/una impiegato/a che si occupi della rete aziendale informatica. Ci rivolgiamo ad un profilo con ottime competenze di programmazione e con esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni.  Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

INGEGNERE/PERITO ELETTRONICO: il profilo ideale corrisponde ad un laureato/perito ad indirizzo elettronico  che ha maturato una significativa esperienza su circuiti elettronici e Driver, nonché sulla progettazione e il collaudo di corpi illuminati. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in particolar modo della progettazione dei prodotti e della loro relativa industrializzazione. Zona: Montecchio Magg.

- OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: i candidati hanno conseguito una qualifica/diploma in ambito tecnico/meccanico, con un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo. La risorsa è in grado di leggere il disegno meccanico,utilizza correttamente gli strumenti di misura per il controllo dimensionale dei particolari eseguiti . ha sviluppato una buona dimestichezza con il linguaggio di programmazione, è in grado di utilizzare tornio o fresa con il programma FANUC. Lavoro su 2 turni e/o in giornata. Zona: Creazzo.

- ADDETTO AL MONTAGGIO/CABLAGGIO/COLLAUDO: la risorsa ideale avrà maturato un’esperienza, anche breve, nel montaggio parziale o completo delle componenti di un macchinario elettrico o elettronico, delle connessioni delle varie parti e dei cablaggi elettrici. È richiesto un diploma di perito elettromeccanico/ elettrotecnico o di una qualifica professionale affine. Orario di lavoro su due turni.Zona: Creazzo.

- OPERAIO ADDETTO ALLA VERNICIATURE/IMPREGNAZIONE DI ROTORI: per questo tipo di occupazione è richiesta l’assenza a qualche tipo di allergia e la disponibilità al lavoro sui 2 turni e agli straordinari. Zona: Creazzo.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

- ADDETTO/A AL MAGAZZINO in età di apprendistato anche minima esperienza, per azienda conciaria. Tempo determinato. Zona: Chiampo

- IMPIEGATO/A CAT. PROTETTE L.68/99 LINGUA INGLESE con esperienza pregressa nel settore amministrativo contabile. Scopo assunzione. Zona: Castelgomberto.

- ADDETTO CENTRI DI LAVORO CNC, preferibile esperienza pregressa. Richiesto diploma ad indirizzo meccanico. Disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore.

- ADDETTO AL MONTAGGIO per azienda metalmeccanica. Richiesto titolo di studio ad indirizzo meccanico. Disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore.

- KAIZEN PROMOTER con conoscenza della filosofia LEAN e della metodologia KAIZEN. Si richiedono ottime doti di comunicazione, attitudine a lavorare in squadra e per obiettivi, comprovata esperienza nella funzione, buona conoscenza di excel, access e dell’inglese. La ricerca è rivolta ad un/una giovane ingegnere o un/una tecnico. Zona: Brendola.

- INGEGNERE GESTIONALE addetto alla logistica per azienda metalmeccanica: neo laureati o con esperienza e conoscenza dei sistemi Sap; conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

- MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e lettura del disegno meccanico per azienda di materie plastiche. Richiesti qualifica o diploma meccanico e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Brendola.

- INGEGNERE MECCANICO da inserire come responsabile di produzione per azienda metalmeccanica. Richiesta conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

- COMMERCIALE ESTERO per azienda metalmeccanica con esperienza nel settore dei trasformatori. Richiesta formazione tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua, disponibilità alle trasferte. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino.

- TORNITORE CNC con esperienza e capacità di programmazione Fagor/Fanuc. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

- IMPIEGATO JUNIOR PER UFFICIO APPROVIGIONAMENTO/PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica con diploma tecnico o titolo di studio superiore, anche minima esperienza. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona Trissino.

- AGGIUSTATORE STAMPI con esperienza per azienda di materie plastiche. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - MONTEBELLO V.NO

Conosciuta realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.no, caratterizzata da alti volumi d'esportazione CEE ed extra-CEE è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente tra i 35 ed i 45 anni, con buona esperienza pregressa. Inserita in un ufficio composto da tre persone, gestirà l'intero ciclo attivo/passivo, collaborerà alla stesura del bilancio finale d'esercizio, valorizzerà le rimanenze finali di magazzino, collaborerà alla redazione dei budget previsionali annuali ed alla redazione della reportistica consuntiva con frequenza mensile. Si occuperà inoltre della gestione dei metodi di pagamento internazionale (lettere di credito/leasing/fidejussoni) e dei rapporti con le Banche al fine di negoziare affidamenti e linee di credito per anticipi su contratti, fatture, finanziamenti chirografari. Inoltre, in collaborazione con il Direttore Amministrativo, seguirà alcuni aspetti che trascendono dall'amministrazione/contabilità vera e propria, quali: gestione rifiuti speciali (adempimenti, registri, ecc.), gestione della sicurezza (piani formativi,  adeguamento ambienti, ecc.), gestione logistica (definizione tipologie di trasporto, tipo d'imballo, ecc.), elaborazione fogli presenza per cedolini paga. Indispensabili grande flessibilità ed apertura mentale. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

- PROGETTISTA SENIOR - MONTEBELLO V.NO

Storica ed affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di grandi macchine utensili per asportazione truciolo rivolte quasi esclusivamente all'esportazione, è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad un Perito o Ingegnere Meccanico/Meccatronico, residente nelle immediate vicinanze, che abbia maturato una concreta esperienza nella progettazione di macchine utensili in ambito metalmeccanico, lavorazione del legno, della plastica o comunque impianti ad elevatissima automazione prodotti su commessa. Inserito in un Ufficio Tecnico ben strutturato che si trova nella necessità di essere potenziato per far fronte alle richieste della Clientela, si occuperà della progettazione di nuovi elementi e dell'evoluzione e miglioramento della gamma attuale.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

>>>> ETJCA SPA CERCA:

- PERITO CHIMICO ADDETTO/A AI FORNI FUSORI

Per importante azienda metalmeccanica di Santorso (VI) ricerchiamo un/una operaio/ addetto/a ai forni fusori.

Si valutano profili di periti chimici o con diploma in ambito chimico. Dopo periodo di affiancamento il/la candidato/a imparerà ad inserire a computer la carica dei forni fornita dal capo reparto e ne effettuerà un controllo, preleverà il materiale da utilizzare dalle aree di stoccaggio delle materie prime, eseguirà la carica dei forni e ne gestirà il corretto funzionamento. Dovrà aiutare nelle operazioni di scorifica con le pinze ed effettuarne la pulizia; inoltre dovrà eseguire l’analisi chimica e termica del metallo in forno eseguendo la temperatura del forno e la preparazione delle correzioni per le analisi.

Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro e disponibilità al lavoro straordinario. Orario di lavoro inizialmente su due turni alternati con possibilità di svolgere il terzo turno dopo l’assunzione.

Requisiti necessari sono la forte predisposizione all’apprendimento e capacità di lavorare con un elevato livello di attenzione, senso di responsabilità e rispetto delle procedure.

- IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE INGLESE E TEDESCO

Per solida Azienda di Schio (Vi), operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un Impiegato/a addetto/a al back office. La figura richiesta si occuperà di seguire l’ordine dal ricevimento all’evasione dello stesso, controllandone e monitorandone l’avanzamento al fine di rispettare i tempi di consegna concordati. Sara’ di supporto all’Area Manager nel contatto e nella gestione del Cliente, rapportandosi direttamente con quest’ultimo. Sporadicamente dovrà inoltre partecipare a fiere del settore.

Ci rivolgiamo ad una persona con una solida conoscenza dell’inglese e del tedesco e una conoscenza discreta di una terza lingua, preferibilmente francese, una buona conoscenza del Pacchetto Office, di un gestionale aziendale e di un sistema CRM.

E’ richiesta una precedente esperienza, almeno biennale, nella mansione.

Offriamo un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di un anno.

- CARRELLISTA CON PATENTINO

Per azienda cliente ubicata nelle immediate vicinanze di Lonigo, ricerchiamo 5 magazzinieri carrellisti con esperienza nell'uso di muletti frontali 15 q e in possesso dell'attestato per la conduzione del carrello elevatore. Orario di lavoro su tre turni alternati dal lunedì al venerdì (06:00 - 14:00; 14:00 - 22:00; 22:00 - 06:00). E' richiesta disponibilità immediata.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

- OPERAI ADDETTI AL CICLO CONTINUO: per prestigiosa azienda metalmeccanica cliente si ricercano 2 Operai Addetti al Ciclo Continuo. Viene richiesta disponibilità alla turistica dal lunedì alla domenica (con riposo infrasettimanale) sui tre turni, anche quello notturno. E' richiesto inoltre pregressa esperienza in produzione presso aziende con turnistica. 3 + 3 mesi + assunzione diretta in azienda. Zona Bolzano Vic. no

- RESPONSABILE GESTIONE MENSA OSPEDALIERA: la risorsa dovrà essere operativa (di base un cuoco) con comprovata esperienza nella ristorazione collettiva e seguirà tutti i processi legati alla produzione dei pasti, con supervisione sulle attività del personale addetto. Orario di lavoro full-time, scopo assunzione.  Zona: Santorso.

- RECEPTIONIST/ADDETTA AL CENTRALINO: la risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, accoglienza clienti, gestione delle telefonate e sarà inoltre di supporto all’ufficio commerciale. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali, organizzative e spirito dinamico. Si offre iniziale contratto di somministrazione o inserimento tramite stage. Zona: Dueville.

- FRESATORE CNC: è richiesta una maturata esperienza in analoga mansione e una preparazione meccanica di base.  Il candidato è preferibilmente in possesso di una qualifica tecnico professionale ed è disponibile al lavoro su turni e/o in giornata. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla diretta assunzione in azienda. Zona: Costabissara.

- OPERAIO FUSTELLATORE: È richiesta una pregressa esperienza nella mansione o in aziende operanti nel settore carta/grafica. Orario in giornata con possibilità di assunzione previo periodo di 3-4 mesi con agenzia. Zona: Vicenza.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

>>>> ETJCA SPA CERCA:

- OPERAIO/A PER REPARTO PRODUTTIVO MANUALE

Per importante azienda metalmeccanica della zona Nord di Vicenza ricerchiamo un/una operaio/a per il reparto produttivo manuale con profonda conoscenza dell’uso del carroponte. Il/la candidato/a si occuperà di preparare le armature e le casse d’anima, effettuerà la formatura delle stesse mediante riempimento con sabbia ed effettuerà la scassettatura dell’anima; inoltre eseguirà il caricamento/scaricamento del materiale anche di notevoli dimensioni e pesi seguendo le indicazioni del capo reparto e in base alle procedure definite.

Requisiti necessari sono esperienza pregressa in mansione analoga, forte predisposizione all’apprendimento e capacità di lavorare con un elevato livello di attenzione, senso di responsabilità e rispetto delle procedure.

Si richiede una formazione scolastica in ambito tecnico, preferibilmente meccanico, domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro e disponibilità al lavoro straordinario. Orario di lavoro giornaliero o su due turni alternati.

- OPERAIO/A ADDETTO/A AI CENTRI DI LAVORO CNC

Per azienda ubicata nella periferia Nord di Vicenza operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un operatore macchine cnc da inserire nel reparto lavorazioni meccaniche di alta precisione. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza specifica di macchine cnc/centri di lavoro e nell’attrezzaggio, capacità di intervenire sui parametri di lavorazione della macchina, conoscenza CAD/CAM e capacità di utilizzo di strumenti di misura, buona manualità, capacità di lavorare in team e flessibilità. Titolo preferenziale sara’ essere in possesso di una qualifica ad indirizzo meccanico. Si richiede domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

 - IMPIEGATO/A PER REPARTO MANUTENZIONE

Per importante azienda metalmeccanica ubicata in zona limitrofa Piovene Rocchette (Vi) ricerchiamo un/una impiegato/a che sia da supporto al Responsabile del Reparto Manutenzione. Il/la candidato/a ideale si occuperà di analizzare le problematiche relative ai macchinari e ne valuterà gli interventi al fine di ridurne la frequenza, raccoglierà ed analizzerà i dati provenienti dall’area manutenzione e gestirà le relazioni con gli operatori e/o le società esterne. Ci rivolgiamo ad un profilo in possesso di laurea in ingegneria meccanica/elettrica o, in alternativa, con diploma di perito meccanico con una solida esperienza nella mansione maturata preferibilmente in ambito forgia o nel settore chimico e cartotecnico. Si richiede buona conoscenza in ambito energetico e nel disegno meccanico (Autocad 2D); è richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Completano il profilo rapidita’ nell’apprendimento di nuove mansioni, flessibilità e disponibilità.

Domicilio zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

- OPERAIO CONCIARIO L.68/99 senza limitazioni nel sollevamento pesi e contatto prodotti chimici, preferibile minima esperienza nel settore. Scopo assunzione. Zona: Lonigo

- RESPONSABILE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con comprovata conoscenza delle tecnologie delle presse ad iniezione e provenienza dal settore. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Costabissara.

- CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) per funzioni di segreteria,/amministrazione, preferibile esperienza maturata presso aziende conciarie. Contratto part-time. Zona: Lonigo.

- DIRETTORE GENERALE per azienda di materie plastiche sita in Romania. Richiesta provenienza dal settore, conoscenza del processo di cromatura, esperienza nell’organizzazione dei turni e buona conoscenza della lingua inglese. Tempo determinato con scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 - 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

- IMPIEGATA/O COMMERCIALE IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ - SAREGO

Una consolidata carpenteria metallica (30 dipendenti c.a.) con Sede nei pressi di Sarego è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente tra i 35 ed i 45 anni, che abbia maturato una consolidata esperienza nel ruolo specifico. Il ruolo consisterà nella gestione del centralino/reception, interfaccia con Clientela, raccolta, inserimento, stampa e gestione ordini, organizzazione delle consegne, gestione delle urgenze, redazione documenti di trasporto, gestione delle lavorazioni esterne, corrispondenza, ecc. Indispensabili flessibilità, capacità organizzative e grande predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario 08.00-12.00/13.30-17.30. L'esigenza nasce per una sostituzione di maternità ma non escludiamo affatto la possibilità di un prosieguo.

- ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORGANIZZATIVA - LONIGO

Una consolidata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Lonigo (VI) ed in forte espansione sul mercato Estero è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona indicativamente di 25/30 anni, residente nelle immediate vicinanze, preferibilmente con un minimo di esperienza lavorativa o di stage in Aziende o Società di Consulenza, in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Internazionale, con buona conoscenza della Lingua Inglese. Il ruolo consisterà nello sviluppare, gestire e supervisionare i progetti di crescita Aziendale, occupandosi, ad esempio, dell'apertura delle nuove Filiali, impostandone l'organizzazione e seguendone il percorso. Avrà altresì la responsabilità della documentazione, reportistica e previsione di costi,  rispondendo direttamente alla Proprietà. Indispensabili un'indole precisa e razionale, disponibilità a viaggiare ed uno spirito flessibile e dinamico. 

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

- BORSE DI STUDIO PER LA SVIZZERA: artisti, ricercatori PhD, Post-doc.

All'interno del Bando 2016/17 del Ministero degli Affari Esteri Italiano sono disponibili varie borse di studio per la Svizzera, offerte a studentesse e studenti, ricercatrici e ricercatori di nazionalità italiana.

Vi sono in totale quattro tipologie di borsa. Alcune sono federali, offerte cioè dal Governo centrale ed alcune sono cantonali, offerte dalle singole università.

Per tutte le borse federali, la scadenza di presentazione delle domande è giorno 8 dicembre, mentre per quelle cantonali è il 16 gennaio.

Maggiori informazioni sulle tipologie di contributi e sui requisiti di ammissione, sono contenute nei bandi specifici, disponibili sul sito del Ministero degli Esteri o sul sito dell’ambasciata svizzera.

- Servizio Volotario Europeo (SVE) presso il Centro Europa Jove. Il CEJ è un ufficio che offre informazioni ai giovani sui temi della mobilità internazionale. Il centro è attivo a Barcellona e in 4 comuni vicini.

Durata del progetto: 6 mesi a partire da Febbraio.

Destinatari

Si cercano volontari aperti e interessati a lavorare con i giovani e in progetti di mobilità internazionale. Al volontario sarà chiesto di partecipare attivamente a workshop organizzati dal centro. Saranno valutate positivamente le candidature di giovani con conoscenza di spagnolo e catalano.

Scadenza: è possibile candidarsi entro il 15 Ottobre.

Per maggiori informazioni contattare l’associazione proponente

Email: nrutow@barcelones.cat.

Contatti:

Organizzazione di accoglienza

Centre Europa Jove

www.barcelonesjove.net/europa

Mail : europajove@barcelones.cat

Organizzazione di coordinamento

Nexes intercultural de Joves per Europa

Mail EVS: marta@nexescat.org

www.nexescat.org

SVE non retribuito con l’associazione El Comedor Estudiantil Giordano Liva Onlus. L’associazione nata a Pisa nel 2002, nell’ambito del Progetto Erasmus + KA2gether: reducing distances through youth empowerment, seleziona due giovani volontari per un’esperienza nel settore dell’istruzione, inclusione sociale e responsabilizzazione sociale dei giovani e dei bambini socialmente svantaggiati da svolgersi in Perù.

I giovani selezionati avranno l’opportunità di esprimere il loro impegno personale attraverso il servizio volontario europeo non retribuito, contribuendo al lavoro quotidiano dell’Asociación Civil Giordano Liva di Caracoto, occupandosi in particolare di:

- contribuire alla raccolta dei dati per la realizzazione di un manuale operativo su non formal learning e sulle buone pratiche per l’ empowerment dei bambini;

- organizzare e realizzare alcuni workshop ed una conferenza finale;

- proporre e organizzare eventuali altre attività concordate con l’Associazione e gli insegnanti;

- inviare rapporti periodici sullo stato di avanzamento delle attività.

Condizioni

Per ogni volontario, il progetto copre le spese di viaggio A/R, di rilascio del visto, di assicurazione, di alloggio e vitto a Caracoto (Perù) e quelle relative a un corso di formazione pre-partenza che si terrà a Pisa.

Destinatari

I candidati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, dovranno essere interessati a fare esperienza nel settore del non-formal learning e a lavorare con insegnanti ed educatori peruviani.

I requisiti essenziali per la partecipazione al bando, sono:

capacità di adattamento;

esperienza di lavori di gruppo e con persone di altre culture;

forte motivazione a lavorare con i bambini.

La conoscenza della lingua spagnola non è un requisito indispensabile, ma sarà comunque valutata positivamente.

I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a Pisa per un colloquio presso la sede dell’Associazione El Comedor Estudiantil Giordano Liva Onlus, entro il mese di ottobre 2015. I risultati finali della selezione saranno pubblicati sul sito: www.elcomedor.it.

Scadenza

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera motivazionale, entro mercoledì 30 Settembre 2015, via e-mail all’indirizzo sve@elcomedor.it.

Contatti:

Referente “El Comedor”: Antonella Masoni

e-mail: giordy1979@gmail.com

Coordinamento”Progetto KA2gether”: Monia D’Amico

e-mail: sve@elcomedor.it

Ente promotore:

El Comedor Estudiantil Giordano Liva

L’ EEB (European Enviromental Bureau),  federazione di organizzazioni che si impegnano per proteggere l’ambiente e la biodiversità all’interno dell’Unione Europea, offre l’opportunità di lavorare come volontari in un ambiente internazionale e professionale,  in contatto con le organizzazioni internazionali dell’Unione Europea.

Dove: Bruxelles, Belgio

Destinatari: Laureandi e laureati

Periodo: minimo 3 mesi

Descrizione dell’offerta: L’European Enviromental Bureau offre a laureandi e laureati la possibilità di volare a Bruxelles e  di far parte di un team e di occuparsi di svariate tematiche di rilievo nell’Unione Europea, tra cui l’informazione, la tecnologia e l’ambiente. Alla fine del periodo di volontariato verrà richiesto un documento cartaceo scritto dal volontario stesso, con un riassunto del lavoro svolto e delle attività praticate.

Requisiti

ottima conoscenza della lingua inglese

Scadenza: Aperto tutto l’anno

Tutti gli interessati possono fare domanda, dopo aver letto attentamente il BANDO

Nota bene: Queste esperienze formative sono pensate esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per usufruire di borse Placement, Leonardo e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza presenta solo un piccolo rimborso ed invitiamo quindi a far domanda, solo se in possesso di borse di finanziamento ed obblighi universitari

CONCORSI

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PIENO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE LONIGO.

Sede di lavoro: Farmacia Comunale Madonna

Requisiti di ammissione:

Laurea in Farmacia o  o C.T.F. e iscrizione Albo dei Farmacisti.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato all'avviso, devono essere indirizzate alla Farmacia comunale Lonigo SRL, presso la see di via Madonna, 147 - 36045 Lonigo. Possono anche essere inviate a mezzo raccomandata A.R.  e pervenire all'indirizzo citato entro e non oltre le ore 12.00 del 07/10/2015.

Per consultare il bando completo visita il sito del comune di Lonigo.

- L’I.P.A.B. La Pieve – Servizi Assistenziali di Montecchio Maggiore  rende nota la riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione al concorso per  la copertura di n. 6 posti a tempo pieno e indeterminato di OPERATORE SOCIO-SANITARIO. Scadenza presentazione domande: ore 12.00, del giorno 28/09/2015.

Per consultare il bando completo o per qualsiasi altra informazione rivolgersi alla Segreteria dell’Ente: tel. 0444/694990 (dal lun al ven, dalle ore 9.00 alle 13.00) – email: segreteria@ipab-lapieve.it

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

L'Istituto Comprensivo "G.Parise"  vuole dare  l’opportunità di formazione sui temi delle Nuove Tecnologie con corsi di preparazione agli esami ECDL, che è test Center per l'ECDL e per la certificazione LIM. Per l’anno scolastico 2015/2016 l'Istituto propone il progetto:

"SCENARI TECNOLOGICI": un ciclo di workshop rivolto a ragazzi e ragazze della scuola secondaria di I grado e del biennio della scuola secondaria di II grado ed ha l’obiettivo di aprire finestre sugli spunti tecnologici più attuali mostrando le più innovative sfaccettature dell’artigianato digitale, della programmazione e della robotica dando loro gli strumenti e le competenze per affrontare la creazione di prodotti digitali”.

Il progetto è rivolto a tutte le scuole della vallata fino all'Istituto Rossi di Vicenza.

Il comprensivo ha ottenuto l'interesse di alcune aziende del territorio per un sostegno economico e per l'allestimento di un laboratorio di robotica e anche per consentire di abbassare il costo delle giornate di workshop.

L’incontro di presentazione del ciclo di workshop si terrà presso l’Istituto E. Motterle il giorno 25 settembre ore 18,30.

Risorse in Crescita propone un percorso formativo per l'inserimento lavorativo: ADDETTO ALL' UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

Descrizione del Progetto:

L'intervento formativo ha l'obiettivo di trasferire conoscenze, competenze e abilità ai partecipanti, offrendo loro un quadro completo e specifico sui temi e contenuti utili all'inserimento in tirocinio nel ruolo di Addetto all'Ufficio Acquisti e Approvvigionamenti. In coerenza con le competenze specialistiche richieste dalle aziende si approfondiranno: conoscenze per saper leggere la struttura e i processi organizzativi al fine di inserirsi in azienda, le abilità comunicative per gestire efficacemente la comunicazione interpersonale, le competenze legate al processo della distribuzione, le competenze legate alla gestione delle scorte, agli approvvigionamenti e relativi acquisti, le competenze legate alla selezione dei fornitori e analisi delle offerte, le competenze legate alla registrazione contabile delle proprie attività. Il progetto si compone di 538 ore (200 ore di formazione, 2 ore di orientamento di I livello, 8 ore di orientamento di II livello, 320 ore di tirocinio, 8 ore di accompagnamento al lavoro).

Destinatari: 12 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione.

Altri requisiti richiesti:

- buone capacità comunicativo-relazionali

- buona preparazione per l'utilizzo del computer

- buona motivazione ad intraprendere il percorso, soprattutto per la fase di tirocinio in azienda

- iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani

Domanda di ammissione: per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione scrivendo una mail a garanziagiovani@risorseincrescita.it entro il 28/09/15

Per informazioni: Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) - Via G. Marconi, 103 - Tel. 0444 333710– www.risorseincrescita.it

Kelly Services  S.p.A., nell’ambito del Bando sulle Politiche Attive della Regione Veneto (DGR 840/2015), è promotore di un Percorso di Reinserimento Lavorativo: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Customer  Service  Specialist è  una  figura  in  grado  di  gestire  in modo  professionale  ed efficace  tutte  le  fasi  della Customer Relationship. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, questa funzione aziendale, in ogni sua fase, diventa un valore aggiunto rispetto ai concorrenti. Lo specialista  della  mansione  deve  saper  adottare  con  ogni  interlocutore  comportamenti  in  grado  di  rafforzare l’immagine  aziendale,  migliorare  costantemente  la  relazione  con  il  cliente, utilizzare  in  modo  efficace  la comunicazione in chiave commerciale.

Il percorso è rivolto a 10 persone  di  età superiore  ai  30  anni  compiuti  che  rientrino  almeno  in  una  delle  seguenti categorie:

? Disoccupati di età superiore a 50 anni

? Disoccupati di lunga durata (disoccupazione superiore ai 12 mesi)

? Persone che negli ultimi 6 mesi non hanno svolto un lavoro subordinato della durata di almeno 6 mesi

? Persone che negli ultimi 6 mesi hanno svolto un’attività in forma autonoma la cui remunerazione annuale lorda è stata inferiore a 4.800,00 euro

? Persone che negli ultimi 6 mesi  hanno  svolto  un’attività  lavorativa  in  forma  parasubordinata  la  cui remunerazione annua lorda è stata inferiore a 8.000,00 euro

? Disoccupati che vivono soli con una o più persone a carico

? Disoccupati che sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico

La partecipazione è GRATUITA.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

er partecipare è necessario presentare Domanda di Ammissione a Kelly Services S.p.A. entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Settembre 2015.

La domanda dovrà contenere:

dati anagrafici, indirizzo e recapiti telefonici, titolo di studio, stato di disoccupazione e sarà corredata dai seguenti documenti:  

- Copia documento identità (in corso di validità)

- Copia del codice fiscale

- Curriculum vitae

- DID rilasciata dal Centro Per l’Impiego

- Attestazione ISEE (se inferiore a 20.000 euro)

La domanda dovrà essere fatta pervenire in una delle seguenti modalità:

a) Via fax (numero: 0424/526273)

b) Via e mail (indirizzo: kelly.bassano@kellyservices.it)

c) A mano presso la filiale Kelly Services di Bassano del Grappa - Largo Parolini 133 – 36061 Bassano del Grappa (VI)

PER INFORMAZIONI:

Kelly Services S.p.A.,

Largo Parolini 133 – 36061 Bassano del Grappa (VI),

Tel. 0424/526210 - Fax 0424/526273

E-mail: kelly.bassano@kellyservices.it

- Il Centro Edile "A. Palladio" - Vicenza propone un corso di SPECIALIZZAZIONE IN PROGETTAZIONE SOSTENIBILE INTEGRATA (BIM) IN EDILIZIA - 12 posti disponibili

Obiettivo: fornire strumenti per la gestione della progettazione esecutiva e la cantierizzazione di un’opera architettonica unendo la prassi consolidata - la fattibilità tecnico-economica agli elaborati grafici, le attività di direzione dei lavori e coordinamento alle più innovative metodologie del processo integrato su protocollo BUILDING INFORMATION MODELING (BIM).

Destinatari: giovani DIPLOMATI da istituto tecnico o professionale (in particolare geometra /CAT e perito) interessati alla pratica del cantiere e alla gestione procedurale, normativa e operativa del processo edilizio per opere pubbliche e private. I giovani dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti.

Durata e articolazione: Orientamento di primo livello individuale – 2 h Orientamento specialistico 7 ore gruppo e 1 h ind.le Formazione per progettista di sistemi per il risparmio energetico nell'impiantistica – 160 h Tirocinio presso aziende ospitanti – 640 h Ricerca attiva del lavoro di gruppo – 5 h Ricerca attiva individuale – 1 h

Scadenze e candidatura: I documenti di partecipazione potranno essere inviati via mail a info@centroedilevicenza.it, a mezzo fax allo 0444.327612, o via posta a CENTRO EDILE "A. PALLADIO" - Via Torino, 10 36100 Vicenza entro e non oltre il 30/09/2015 ore 10.00.

- ENAC Schio propone 3 workshop brevi gratuiti:

a) ANALISI, DECISIONI E MARKETING PER I MERCATI ESTERI

Lunedì 5 Ottobre dalle 18.30 alle 19.30

Docente: Marco Zanon

b) EVENT MANAGER

Lunedì 19 Ottobre dalle 18.30 alle 19.30

Docenti: Marta Dalle Carbonare

c) SOCIAL MEDIA MANAGER

Lunedì 9 Novembre dalle 18.30 alle 19.30

Docente: Niccolò Sacchetti

Per info e iscrizioni vai al sito di ENAC 

- Randstad HRS propone un percorso gratuito per disoccupati: “TECNICHE DI RICERCA ATTIVA: come proporsi e cosa offre oggi il mercato”

Dove? Penta Formazione a Creazzo (Vi) in via Ponte Storto n.1

Quando? Il 5 e 6 ottobre 2015 tot. 16 ore dalle 9.00 alle 18.00 (1 ora pausa pranzo)

Moduli erogati:

5 Ottobre dalle 9,00 alle 13,00:

- Gli strumenti di marketing con accenno alla web reputation; dalle ore 14,00 alle 18,00:

- Il colloquio-l'assessment e simulazioni

06 Ottobre dalle 9,00 alle 13,00:

Intervento del sindacalista; dalle 14,00 alle 18,00

- Linkedin

Numero partecipanti massimo: 15 in disoccupazione e/o in mobilità

Come iscriversi: confermare alla seguente e-mail nicoletta.intelvi@randstad.it e presentarsi lunedì mattina alle ore 9.00 muniti di documento d’identità

Il percorso formativo è gratuito

Per maggiori informazioni contattare Nicoletta Intelvi

Randstad HR Solutions srl

Viale Europa, 93 - 36075 Montecchio Maggiore (Vi)

+39 0444 602510

+39 3460033544

nicoletta.intelvi@randstad.it

www.randstad.it

Kelly Services  S.p.A., nell’ambito del Bando sulle Politiche Attive della Regione Veneto (DGR 840/2015), è promotore di un Percorso di Reinserimento Lavorativo: IMPIEGATO/ AMMINISTRATIVO/A

OBIETTIVI FORMATIVI: l’impiegato amministrativo è una figura  segretariale  che gestisce  i  flussi  informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita,si occupa della registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, della redazione di testi amministrativi, della digitalizzazione del materiale e della creazione di file di dati con l'utilizzo di appositi software, e di digitalizzare, con l'utilizzo del PC e di appositi software, dati di diversa tipologia (contabili, finanziari, statistici, commerciali...).

Il percorso è rivolto a 10 persone  di  età superiore  ai  30  anni  compiuti  che  rientrino  almeno  in  una  delle  seguenti categorie:

? Disoccupati di età superiore a 50 anni

? Disoccupati di lunga durata (disoccupazione superiore ai 12 mesi)

? Persone che negli ultimi 6 mesi non hanno svolto un lavoro subordinato della durata di almeno 6 mesi

? Persone che negli ultimi 6 mesi hanno svolto un’attività in forma autonoma la cui remunerazione annuale lorda è stata inferiore a 4.800,00 euro

? Persone che negli ultimi 6 mesi  hanno  svolto  un’attività  lavorativa  in  forma  parasubordinata  la  cui remunerazione annua lorda è stata inferiore a 8.000,00 euro

? Disoccupati che vivono soli con una o più persone a carico

? Disoccupati che sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico

La partecipazione è GRATUITA.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

er partecipare è necessario presentare Domanda di Ammissione a Kelly Services S.p.A. entro e non oltre le ore 12.00 del 12 OTTOBRE 2015.

La domanda dovrà contenere:

dati anagrafici, indirizzo e recapiti telefonici, titolo di studio, stato di disoccupazione e sarà corredata dai seguenti documenti:

- Copia documento identità (in corso di validità)

- Copia del codice fiscale

- Curriculum vitae

- DID rilasciata dal Centro Per l’Impiego

- Attestazione ISEE (se inferiore a 20.000 euro)

La domanda dovrà essere fatta pervenire in una delle seguenti modalità:

a) Via fax (numero: 0424/526273)

b) Via e mail (indirizzo: kelly.bassano@kellyservices.it)

c) A mano presso la filiale Kelly Services di Bassano del Grappa - Largo Parolini 133 – 36061 Bassano del Grappa (VI)

PER INFORMAZIONI:

Kelly Services S.p.A.,

Largo Parolini 133 – 36061 Bassano del Grappa (VI),

Tel. 0424/526210 - Fax 0424/526273

E-mail: kelly.bassano@kellyservices.it

- La Fondazione Premio Baccin Valentino di Bassano del Grappa bandisce tre concorsi per l’assegnazione di un premio in denaro riservato ai laureati in:

a)     Geologia (tesi discusse tra il 1 gennaio 2014 al 13 novembre 2015)

b)     Medicina e Chirurgia (laurea conseguita negli a.a. 2013/14 o 2014/15)

c)      Lauree che approfondiscano aspetti storico-culturali, giuridici, architettonici, urbanistici, artistici, sociologici, etnografici, economici, tecnologici, scientifici o naturalistici legati alla realtà del passato o del presente di Bassano del Grappa e del suo territorio, nelle varie Facoltà delle Università italiane (tesi discusse negli anni solari 2014/15).

La scadenza per la presentazione della partecipazione è fissata per le ore 12.15 del 13 novembre 2015, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa, via Matteoli, 35.

Consultare il sito www.comune.bassano.vi.it per tutti i dettagli dei concorsi.

- NEOLAUREATI PER POSTE ITALIANE

Poste Italiane S.p.A. ricerca laureati da non più di 24 mesi da inserire come promotori e consulenti finanziari tramite contratti a tempo determinato di sei mesi.

La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale.

Requisiti

Il possesso della Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.) con voto minimo 102/110

Buona conoscenza della lingua Inglese

Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Saranno inoltre considerati la forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante in questo settore, il possesso di spiccate doti commerciali e di orientamento al cliente.

Invio cv

Le candidature dovranno essere inviate telematicamente tramite la vacancy pubblicata sul sito dell’azienda.

Equasoft propone il corso grautito per ADDETTO AL MAGAZZINO E ALLA LOGISTICA AZIENDALE

DGR 840 del 29/06/2015 – Regione Veneto

Il progetto prevede il coinvolgimento degli allievi attraverso un approccio individualizzato (prevedendo comunque anche attività di gruppo) e sviluppando le seguenti tipologie di attività:

INFORMAZIONE, ACCOGLIENZA E DEFINIZIONE DEL PIANO DI AZIONE INDIVIDUALE

RICERCA ATTIVA DEL LAVORO

TIROCINIO DI INSERIMENTO O REINSERIMENTO LAVORATIVO

ATTIVITÀ DI FORMAZIONE

Contenuti delle attività formative (circa 150 ore)

Organizzazione dei magazzini

Movimentazione e stoccaggio delle merci

Le tecnologie a supporto della logistica

Sistemi informativi: strumenti, tecnologie e privacy

Pianificazione e organizzazione del proprio lavoro

Trasporto e spedizione merci

Aspetti amministrativi, fiscali e doganali

Gestione delle relazioni con i fornitori e distribuzione della merce

Destinatari ammissibili:

– persone disoccupate di lunga durata (da più di 12 mesi);

– persone che non abbiano un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi;

– persone disoccupate che hanno superato i 50 anni d’età, indipendentemente dalla durata della

disoccupazione;

– adulti disoccupati, indipendentemente dalla durata della disoccupazione, che vivono soli con una o più persone a carico o adulti che, pur non vivendo soli, sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.

Indennità di frequenza:

Qualora il progetto sia approvato, per i soggetti destinatari dell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista l’erogazione di:

– una borsa di tirocinio pari a euro 400,00 lordi/mese; sarà riconosciuta nel caso in cui il tirocinante sia presente nella azienda ospitante per almeno il 70% del monte ore previsto;

– un’indennità di partecipazione per tutte le altre tipologie di attività a cui prende parte il destinatario, il cui valore orario è pari a 3 euro ora/partecipante.

Le persone interessate di possono rivolgere presso gli uffici di Equasoft srl per eventuali chiarimenti e modalità di adesione:

Via Divisione Folgore 7/d 36100 Vicenza

Telefono : + 39 0444.929136

Fax + 39 0444.929152

email: info@equasoft.it

- Fòrema e Risorse in Crescita nell'ambito di Garanzia Giovani propongono i seguenti corsi:

· ESPERTO DI LOGISTICA E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT (solo diplomati)

· COMMERCIO CON L'ESTERO (diplomati e laureati)

· UFFICIO ACQUISTI (diplomati e laureati)

· ADDETTO UFFICIO VENDITE ITALIA (solo laureati)

· E-COMMERCE (solo qualifica 3 anni)

· AUTOIMPRENDITORIALITA’ (solo diplomati)

Si tratta di percorsi gratuiti di orientamento, formazione, stage e lavoro offerti ragazzi con meno di trent'anni, disoccupati, che non sono iscritti ad un percorso scolastico o formativo.

Qualora si volesse partecipare inviare una mail a: garanziagiovani@risorseincrescita.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro ad Arzignano e provincia di Vicenza del 26 settembre

VicenzaToday è in caricamento