IncontraLavoro dedicata al lavoro estivo e stagionale: ecco quando e dove

Particolarmente ricercate le figure di cuoco, cameriere, barman, receptionist e commesso. I candidati selezionati saranno ricontattati direttamente dal Centro per l’Impiego per fissare i dettagli dell’appuntamento per il colloquio di lavoro

Si svolgerà mercoledì 20 febbraio la seconda edizione di IncontraLavoro, l’iniziativa di ‘recruiting’ promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, dedicata in questa occasione al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero.

Presso il PalaExpomar di Caorle (Venezia), nell’ambito della Fiera dell’Alto Adriatico, nell’Istituto professionale alberghiero “G. Cipriani” di Adria (Rovigo) e nel Centro per l’Impiego di Affi (Verona) i lavoratori in cerca di opportunità per l’estate 2019, preventivamente selezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base del proprio curriculum e delle proprie competenze, potranno incontrare le imprese del settore e le agenzie per il lavoro alla ricerca di potenziali candidati e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili

 I disoccupati interessati a partecipare alle selezioni possono consultare sul portale ClicLavoro Veneto tutte le offerte di lavoro attive e candidarsi direttamente a quelle di proprio interesse attraverso il servizio Centro per l’Impiego Online.

Particolarmente ricercate le figure di cuoco, cameriere, barman, receptionist e commesso. I candidati selezionati saranno ricontattati direttamente dal Centro per l’Impiego per fissare i dettagli dell’appuntamento per il colloquio di lavoro da svolgersi nella giornata del 20 febbraio.

Tutte le informazioni su IncontraLavoro e i dettagli sulle modalità di candidatura sono disponibili nella pagina dedicata www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro .

“IncontraLavoro è un punto di riferimento per le persone in cerca di occupazione in Veneto. La prima edizione dello scorso 7 novembre ha registrato la partecipazione di oltre 300 aziende e circa 3 mila potenziali candidati”, sottolinea l’assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan. “Anche in virtù dei lusingheri risultati ottenuti, abbiamo promosso un secondo appuntamento interamente dedicato al lavoro stagionale, per intercettare la domanda di lavoro delle imprese turistico-alberghiere del litorale veneziano, del delta del Po e dell’area del Garda – prosegue l’assessore - Il Veneto è la prima regione turistica Regione del Veneto Giunta Regionale Agenzia Veneto Notizie Agenzia Veneto Notizie Ufficio Stampa della Giunta Regionale del Veneto Palazzo Balbi, Dorsoduro 3901 –d’Italia con circa 70 milioni di presenze l’anno e favorire l’incontro tra domanda e offerta in un settore primario dell’economia regionale dev’essere un obiettivo prioritario delle politiche per il lavoro”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Esplosione a notte fonda: banditi fanno saltare il bancomat

  • Meteo

    Maltempo senza tregua: allerta per piogge e temporali

  • Cronaca

    Dramma della disperazione: perde il lavoro e si getta nelle vasche dei fanghi

  • Cronaca

    Cargo e barconi: così la mafia nigeriana si rafforza in Europa

I più letti della settimana

  • Saccheggio all’adunata degli Alpini:«Oltre ai soldi ci hanno rubato la cosa che amiamo di più»

  • Frode fiscale da 25 milioni: dodici persone in manette

  • Roby Baggio in tribunale contro gli animalisti

  • Ultraleggero precipita e si schianta contro una casa, due morti

  • Tempesta nel vicentino: bloccati per ore nel ristorante

  • Il primo campionato dell'LR Vicenza finisce a Ravenna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento