Il Comune di Vicenza cerca assistenti sociali a tempo indeterminato

Per partecipare al bando è necessario il possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando e l'iscrizione all'albo professionale dell'ordine degli assistenti sociali. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 7 dicembre esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune di Vicenza

Il settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato un bando di selezione, per curriculum e prova orale, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di assistenti sociali, categoria D1.

Per partecipare al bando è necessario il possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando e l'iscrizione all'albo professionale dell'ordine degli assistenti sociali. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 7 dicembre esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune di Vicenza. In presenza di un numero di domande superiore a 50, l’amministrazione comunale si riserva di procedere ad una preselezione consistente in una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto della prova orale. Data, ora e luogo dell’eventuale preselezione saranno pubblicati sul sito del Comune. Non verrà inviata alcuna comunicazione individuale ai concorrenti.

A seguito della preselezione, saranno ammessi alla prova orale i primi 50 concorrenti che avranno ottenuto un punteggio minimo di 21/30. L’elenco degli ammessi, la data ed il luogo ove si terrà la prova orale saranno pubblicati all'albo pretorio e sul sito del Comune. Per consultare il bando e compilare la domanda di partecipazione alla selezione è necessario collegarsi al sito del Comune, sezione “Pubblicazioni on line - Concorsi pubblici” (QUI). Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle Risorse umane, corso Palladio 98, tel. 0444 221300/303/339 (orario per il pubblico: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO|Inferno di fuoco all'alba: colonna di fumo visibile per chilometri

  • La classifica delle migliori scuole d'Italia: scopri le vicentine

  • Allerta meteo, occhi puntati sul Bacchiglione: piena prevista per mezzanotte

  • Minore va in crisi al reparto psichiatrico: i sanitari non riescono a calmarlo e chiamano i carabinieri 

  • Anziana travolta e uccisa, il "pirata" si è costituito

  • Volo di 5 metri dal capannone: gravissimo operaio

Torna su
VicenzaToday è in caricamento