rotate-mobile
Economia Montecchio Maggiore

Alte, in arrivo la terza edizione della Notte dei saldi

Tutti i negozi rimarranno aperti sino all’una di notte e accoglieranno i clienti con qualche drink e qualche sorpresa per brindare all’estate. La manifestazione è organizzata da Confesercenti Vicenza

In occasione dell’inizio saldi della stagione estiva, sabato 7 luglio torna ad Alte in viale Ceccato, la “Notte dei saldi”, terza edizione fortemente voluta dai commercianti della zona grazie al grande successo e alla bella partecipazione delle precedenti edizioni.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Vicenza grazie al sostegno dei propri associati locali, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco di Alte-Montecchio. Tutti i negozi rimarranno aperti sino all’una di notte e accoglieranno i clienti con qualche drink e qualche sorpresa per brindare all’estate.

“Abbiamo pensato insieme ai negozianti, impegnati in prima fila, ad un ricco programma per tutti, dedicato alle famiglie, ai bambini e ai giovani. E’ una serata che ci ha dato belle soddisfazioni negli anni passati e speriamo possa andare altrettanto bene in questo “caldissimo” 2012” anticipa il Presidente Confesercenti Simone Scodro a nome anche dei commercianti coinvolti.

Dalle ore 20.00 di sabato sarà a disposizione uno stand gastronomico, collocato all'inizio di viale Ceccato, con somministrazione di bibite e pizze a volontà, si proseguirà poi con concerti musicali e intrattenimenti. Il percorso del viale sarà arricchito di chioschi che serviranno cocktail, proporranno musica, aree con giochi gonfiabili per bambini, bancarelle e per creare un po’ di atmosfera di mistero, cartomanti e lettura dei tarocchi.

Un perfetto sosia di Renato Zero si esibirà durante serata, karaoke per tutti ed esibizione della palestra Gimnasium nello slargo di fronte alla Pro Loco. Per chi vorrà far tardi, tante iniziative, stand gastronomico con anguriata e musica con dj fino a notte fonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alte, in arrivo la terza edizione della Notte dei saldi

VicenzaToday è in caricamento