Milan in maglia Diesel, il debutto a Doha: felicità in casa Rosso

In occasione della Supercoppa, la formazione rossonera, indosserà le divise firmate: rigorosamente Made In Italy e realizzate su misura. Grande soddisfazione per la famiglia imprenditoriale vicentina, da sempre tifosa del team milanese

Le prime immagini della squadra, al centro Renzo Rosso

Dopo l’annuncio del 30 settembre scorso con cui Diesel è diventato lo style partner di AC Milan per i prossimi tre anni, oggi il brand di lifestyle svela le nuove uniformi off-field dei “Rosso” Neri. Cool, performanti e con un tocco streetstyle. Una vera e propria rivoluzione di stile nel mondo del calcio mondiale.

"Sono davvero molto felice di questa nuova collaborazione tra Diesel e AC Milan - racconta Andrea Rosso, direttore creativo delle licenze Diesel e responsabile della parte creativa di questo progetto - Io e tutta la mia famiglia tifiamo Milan da sempre. E questa collaborazione rappresenta per noi una vera e propria sfida. In questo progetto, vogliamo trasmettere tutto il nostro amore e tutta la nostra passione per la moda e la creatività. Tenendo conto che il pubblico del calcio non sempre coincide con quello del fashion".

"In fase di progettazione, io e il mio team ci siamo chiesti: come possiamo unire queste realtà, non dimenticando il fattore comfort, molto importante per gli sportivi? - spiega il direttore creativo - Abbiamo fuso sartorialità e classicità con il mondo streetwear, mixando a questi, i tre pilastri stilistici  fondamentali di Diesel, ovvero rock, denim e militare. Il risultato? Un look “formal-young”, con un tocco irriverente di dinamismo sartoriale».

Due sono le tipologie di divise firmate Diesel x Ac Milan, tutte rigorosamente Made In Italy e realizzate su misura, che saranno indossate per la prima volta, in occasione della Supercoppa a Doha, venerdì 23 dicembre.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento