rotate-mobile
Economia

Matteo Marzotto nominato presidente di Fas International: "Felicitazioni da tutta la Regione"

I complimenti del governatore Zaia all'imprenditore vicentino che da oggi è il numero uno dell'entità produttiva attiva nella progettazione e produzione di sistemi integrati per il vending e per la triturazione e il compattamento di bottiglie in pet e lattine di alluminio

“Le mie felicitazioni a Matteo Marzotto per la prestigiosa nomina a presidente di Fas International". Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con il manager, chiamato alla guida di una importante entità produttiva attiva nella progettazione e produzione di sistemi integrati per il vending e per la triturazione e il compattamento di bottiglie in pet e lattine di alluminio.

"Felicitazioni da tutta una Regione - continua il governatore - la sua, da anni all’avanguardia nell’applicare una gestione moderna dei rifiuti, con percentuali di riciclaggio da record”.

“In questa operazione – conclude Zaia – c’è una grande attenzione a costruire un management capace di grande attenzione al riciclaggio, all’economia circolare, a una imprenditoria che produce non soltanto per il profitto ma anche nel nome della sostenibilità. Questo è il futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Marzotto nominato presidente di Fas International: "Felicitazioni da tutta la Regione"

VicenzaToday è in caricamento