rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Chiampo

Stonearound: un grande progetto per il distretto del marmo di Chiampo

Il Consorzio Marmisti Chiampo presenterà a tutta la Vallata il nuovo progetto del portale “Stonearound”, oggi, martedì 16 aprile alle ore 20.30 presso l’auditorium di Chiampo, Vicenza

Stoneraound è il primo portale per lo sviluppo economico di professionisti ed eccellenze del territorio, un network non solo per il marmo ma per promuovere tutte le realtà locali che lavorano al servizio del costruire (progettazione, edilizia, arredamento, impiantistica, etc.).

Il consorzio marmisti Chimapo, promotore dell'iniziativa, spiega che "si tratta di una piattaforma dinamica ed in continua crescita per rispondere con massima flessibilità alle richieste del mercato. Il consorzio è un’istituzione nata per promuovere le aziende della Valle del Chiampo e per identificarle con un patrimonio territoriale ricco di storia e di eccellenze, di cultura e di maestrie.

"Non solo marmo ma… un grande progetto per creare sinergie e aggiungere valore all’economia locale" recita il claim dell'iniziativa, che si terra questa sera, 16 aprila, all'Auditorium di Chiampo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stonearound: un grande progetto per il distretto del marmo di Chiampo

VicenzaToday è in caricamento