rotate-mobile
Economia Asiago

Offerte last minute: Vicenza e dintorni "non pervenuti"

La provincia di Vicenza, incluso l'Altopiano ed il bassanese, confermano la loro scarsa vocazione turistica. In nessuno dei siti principali di prenotazioni on line sono presenti le tanto cercate offerte dell'ultimo minuto

"File not found": il vicentino perde l'ennesima occasione per diventare una meta turistica. Nonostante in questi giorni non si faccia altro che parlare di offerte last minute e di turismo in crisi, Vicenza e le altre mete in provincia sembrano proprio non voler rientrare negli itinerari dei "foresti". Basta una semplice query su Google per accorgersi della desolante realtà.

Le ville vicentine: vota la più bella



Se il capoluogo potrebbe non sentirsi troppo appetibile (mettiamola così) a causa delle temperature e quindi puntare ad altri periodi dell'anno per attirare i turisti, altrettanto non si può dire per le località di villeggiatura sull'Altopiano e nel recoarese. Ci siamo quindi cimentati nella ricerca di last minute in queste due belle cittadine montane, anche per venire incontro ai pianti degli operatori. Ebbene, nessuno dei principali siti on line "last minute" registrava offerte relative ai nostri territori.

Non va meglio nel bassanese, dove tra l'altro è in corso un festival musicale presigioso, che potrebbe attirare visitatori anche da fuori regione. Sul web, però, si trovano solo i siti degli hotel e dei bed & breackfast, con il consueto tariffario e nessuna offerta. Se, come ha dichiarato Vicenza è, la salvezza è internet meglio cominciare ad usarla.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte last minute: Vicenza e dintorni "non pervenuti"

VicenzaToday è in caricamento