rotate-mobile
Economia

La Gianluca Mech si avvicina al mondo dello sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

La Gianluca Mech, leader nel mercato dell'alimentazione dietetica, si avvicina al mondo dello sport e lo fa lanciando una serie di tre diverse barrette che tengono conto sia del tipo di disciplina sportiva che delle motivazioni che spingono a fare quel tipo di sport.

" Le innovazioni", dice Gianluca Mech, a capo dell'azienda vicentina ideatrice della Dieta Tisanoreica, " che sono alla base delle diverse attività sportive possono essere molteplici ma in linea di massima l'attività sportiva si fa per ottenere risultati eccellenti nel caso dell'agonismo oppure per tonificare il corpo e ridurre la cellulite, come dire restare in forma e terza motivazione per perdere chili in eccesso, cioè per dimagrire. C'è anche la motivazione legata al divertimento per coloro che non si prefiggono particolari obiettivi. Per questo motivo noi che siamo sempre attenti ai carboidrati e alla loro corretta modulazione abbiamo sviluppato tre tipi di barrette diverse, la T-smart a basso contenuto di carboidrati, quindi per coloro che vogliono dimagrire, la T-crisp per chi svolge attività fisica con finalità tonificanti e la T-break che offre un apporto energetico veloce e di lunga durata ideale per condurre una vita attiva". Dunque chi fa sport avrà anche l'aiuto della giusta alimentazione. Un mondo, quello di Mech, sempre più attento alle diverse esigenze e ai sempre più modificati stili di vita..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gianluca Mech si avvicina al mondo dello sport

VicenzaToday è in caricamento