rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Kallèis – Spring beauty event

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Venerdì 11 aprile 2014: data da segnare sul calendario!
Kallèis organizza una giornata-evento dedicata al risveglio della primavera e della bellezza.

Kallèis - Spring Beauty Event

A parlar di bellezza e di estetica son capaci tutti.
Ogni giorno spunta qualcuno di nuovo che si dichiara specialista del settore, che parla di benessere a trecentosessanta gradi e vanta chissà quali segreti in grado di trasformare corpo e anima.
Lasciate stare: si tratta solo di business e manipolazione.

Bellezza ed estetica implicano passione e cultura, ricerca ed esperienza, il tutto legato insieme dalla competenza e dalla serietà.

Kallèis vanta tutti questi elementi raccontati con le parole, e dimostrati con i fatti e i prodotti.

Partiamo dallo stesso nome composto da due termini di origine greca: kalos che significa bello ed eleis ulivo.
Due semplici parole che fuse insieme danno vita al brand.
Il nome stesso, dunque, identifica subito significato e mission: la bellezza del corpo ottenuta grazie agli elementi naturali.
Semplice e chiaro, dal suono musicale che accarezza l'aria e facile da ricordare.

Oltre il nome per un marchio serve un'immagine che diventi logo, e anche in questo Kallèis si distingue.
L'estetica nell'arte la dice lunga, seppur con significanti diversi da quelli dell'estetica intesa come cura del corpo, ma in definitiva sempre di bello si parla.

Dunque, Kallèis ha voluto sposare il proprio nome a un'immagine artistica che sia un chiaro riferimento alla bellezza femminile.

Francesco D'Isa è l'artista italiano che con il suo disegno ha dato corpo a una vera opera dedicata al brand Kallèis, che lo accompagna e lo identifica.

La femminilita' espressa attraverso il segno, linee morbide e discrete, una bellezza quotidiana che resta nel tempo e nella memoria.

Fatte queste premesse e intuibile la dedizione rivolta ai prodotti cosmetici, cuore e anima di Kallèis.

La natura è generosa e regala preziose e benefiche sostanze, basta saperle usare e trasformare, e questi sono gli ingredienti contenuti nei prodotti cosmetici Kallèis.

È doveroso ringraziare chi dona senza riserve, e così fa Kallèis ogni giorno nei confronti di madre natura. Lo fa non effettuando test sugli animali e utilizzando confezioni riciclabili ed ecocompatibili.

La gamma di cosmetici Kallèis spazia per fascia d'età e prevenzione degli inestetismi, per offrire a ogni donna la possibilità di essere bella ogni giorno in ogni tempo.

Ecco perché la festa di primavera di Kallèis è una data da segnare sul calendario: 11 aprile 2014.

Un appuntamento da non perdere per conoscere le opere cosmetiche di questo brand che sa distinguersi.

Un evento dedicato alla primavera che si risveglia, alla bellezza che rifiorisce giorno per giorno.

Il programma della giornata prevede sedute specifiche di trattamenti dedicati al viso, workshop di make-up, presentazione della nuova collezione Bijoux il tutto organizzato per far sì che sia una festa da vivere e condividere, quindi anche musica e chiacchiere, buffet e aperitivi.

Un evento non fine a sé stesso, ma trampolino di lancio per il prossimo, perché la bellezza non si ferma a oggi, ma prosegue per molti domani.

Nel corso del pomeriggio chi desidera potrà lasciare la sua testimonianza video, esprimere il suo pensiero riguardo la bellezza ed entrare così nella YTwebTV by Kallèis, oltre che partecipare al casting "Diventa il volto di copertina del nostro prossimo evento", basta fermarsi un minuto in più: il tempo di un click.

Kallèis - Spring Beauty Event

  • venerdì 11 aprile 2014 dalle ore 15.00 alle ore 21.00
  • a Trissino (Vicenza)
  • per maggiori informazioni: 0445.490298

(fosca bruni)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kallèis – Spring beauty event

VicenzaToday è in caricamento