rotate-mobile
Economia

Italy welcomes Cips

CIPS arriva in Italia portando formazione di qualità ai professionisti del Procurement

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

CIPS arriva in Italia portando formazione di qualità ai professionisti del Procurement

Milano, 28/09/16 - Il Chartered Institute of Procurement and Supply - CIPS - arriva anche in Italia con tre eventi lancio che si terranno l'11, 12 e 13 ottobre rispettivamente nelle città di Vicenza, Torino e Milano. CIPS, prestigiosa realtà riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nell'innalzamento degli standard professionali di settore, porta anche in Italia i propri servizi di certificazione, corsi di formazione e qualifica professionale e networking, a testimonianza del suo impegno per la professionalizzazione degli operatori in materia di acquisti, su scala globale.

Il programma prevede una serie di seminari in diverse città italiane volti a favorire la creazione di una comunità di professionisti in grado di interagire e confrontarsi con regolarità in modo strutturato, trasferendo anche nel nostro Paese le migliori metodologie a livello mondiale e i vantaggi di un approccio professionale e sistematico agli acquisti.

Le tematiche affrontate interrogheranno a 360° la realtà professionale di Buyer, CM e CPO, affrontandone i diversi aspetti con analisi internazionali e testimonianze d'esperienze significative, al fine di favorire anche in Italia un dibattito aggiornato sulle best practice del Supply Management.

Ad affiancare CIPS nel mercato italiano, la società di servizi e consulenza SC e The Procurement, punto di riferimento nazionale nel mondo degli acquisti e della supply chain. La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria a: events@theprocurement.it

Per ulteriori dettagli visitare il sito theprocurement.it

Ufficio Stampa e Organizzazione eventi The Procurement Tel. 02.35955075 - events@theprocurement.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italy welcomes Cips

VicenzaToday è in caricamento