rotate-mobile
Economia

Il nuovo sito della Rangers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Tra le iniziative decise per festeggiare i primi trent'anni dalla sua nascita, la Rangers, società del Gruppo Battistolli, leader nei servizi di sicurezza, raddoppia la sua presenza sul web con un nuovo sito internet interamente dedicato alla sicurezza. Una scelta strategica e comunicazionale precisa per presentarsi al meglio nei confronti di un mercato che con numeri sempre più importanti affida la propria tutela all'Istituto della stella con la doppia "R".

Il sito Rangers www.rangersvigilanza.it nasce concettualmente dal desiderio di dare spazio non solo alla realtà societaria, alla sua storia ed agli innumerevoli servizi che propone a privati, attività commerciali, Aziende ed Enti Pubblici, ma anche per mettere in evidenza il ruolo di donne e uomini che ogni giorno, 24 ore su 24, operano con straordinaria professionalità e dedizione per la sicurezza della propria clientela.

Un sito che presenta numerose aree di interesse, a partire dalla storia della società che illustra anche i primordi dell'attività di vigilanza, per spostarsi nel presente con l'illustrazione di tutte le sue filiali e dei distaccamenti operativi. Come si accennava, viene dato grande spazio alle persone che ogni giorno "fanno" la Rangers. A partire dai ruoli di coordinamento nazionale e commerciale, fino ai responsabili delle diverse sedi e ai funzionari operativi, che attraverso la loro attività di organizzazione delle pattuglie sul territorio, sono vera spina dorsale della Rangers dal punto di vista strutturale.

Spazio importante viene anche dato ai rapporti con i media, attraverso un'area dedicata alla pubblicazione di comunicati stampa societari e della rassegna stampa, oltre che di materiali video e foto a disposizione dei giornalisti che potranno accreditarsi per scaricare immagini e materiale utile per il loro lavoro. Non poteva poi mancare la parte dedicata ai contatti con la visualizzazione di tutte le sedi Rangers e una sezione "Lavora con noi" in cui i navigatori interessati potranno candidarsi per le posizioni aperte inviando direttamente il proprio curriculum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo sito della Rangers

VicenzaToday è in caricamento