rotate-mobile
Economia

il centro veneto del mobile non conosce crisi. dallo scorso ottobre due nuove sedi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Tra gli elementi distintivi del Centro Veneto del Mobile c'è anche la creazione di posti di lavoro. L'azienda ha aperto infatti a Saronno e Nerviano i suoi nuovi punti vendita. Una sfida importante in un periodo di crisi economica come quello attuale, che l'azienda affronta con serenità e determinazione perché, quando il design tiene conto della praticità, i risultati non possono che essere positivi.

L'ambiente di Saronno si articola in un percorso consigliato, disposto su due livelli dalle grandi e luminose vetrate, per illustrare ai visitatori l'ampio assortimento di mobili che riprendono ed esaltano le ultime tendenze di design e di innovazione tecnologica dei materiali. Il nuovo store, facilmente raggiungibile, ha una superficie di più di 5.000 metri quadrati, di cui 2.600 adibiti all'esposizione, con un ampio parcheggio.

A inizio ottobre è stato anche il nuovo punto vendita di Nerviano, che ha sostituito quello già esistente in zona. Con una superficie di circa 3.000 metri quadrati, vanta un percorso che si sviluppa con armonia mettendo in sequenza prezzi e stili. Una scelta basata sul new concept del CVM, studiato per adeguare l'esposizione alle esigenze del cliente moderno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il centro veneto del mobile non conosce crisi. dallo scorso ottobre due nuove sedi

VicenzaToday è in caricamento