rotate-mobile
Economia Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini

Giorgia Meloni a Vicenza per aprire il salone "Gamma Donna"

A Vicenza la 4a edizione del forum, propone oltre venti appuntamenti, tra tavole rotonde, workshop, forum e momenti 'a tu per tu' con testimonial e opinion maker

Sarà il ministro Giorgia Meloni ad aprire l'edizione di quest'anno di 'GammaDonna', il salone dell'imprenditoria femminile e giovanile nato a Torino nel 2004 e che, dopo tre edizioni in Piemonte, si terrà al Teatro Comunale di Vicenza il 5 e il 6 ottobre. La kermesse sarà infatti interamente  dedicata al tema "Donne e giovani" con oltre venti appuntamenti, tra tavole rotonde, workshop, forum e momenti 'a tu per tu' con testimonial e opinion maker, oltre alla possibilità di networking con il mondo istituzionale e imprenditoriale.

Quattro le principali linee tematiche: dal sostegno alla leadership femminile e giovanile, alla responsabilità e sostenibilità ambientale, dalle reti di imprese, ai miglioramenti necessari nei rapporti tra istituzioni e imprese. Nell'ambito del salone, sarà inoltre assegnato il premio 'GammaDonna/10 e lode'', promosso da Intesa Sanpaolo e Ministero della Gioventù.

"E' un salone importante - ha sottolineato l'assessore regionale all'Economia, Maria Luisa Coppola - che, non a caso, ha ricevuto anche quest'anno, per la seconda volta, una speciale medaglia di riconoscimento dal Presidente della Repubblica, che ne ha riconosciuto la concretezza delle proposte. Come Regione, vi abbiamo aderito con entusiasmo e abbiamo partecipato attivamente alla stesura del programma". La manifestazione, dotata di un'area espositiva dove sarà accolta la 'Vetrina della creativita'', location dedicata agli incontri diretti con istituzioni e dibattiti con testimonial e opinion maker, è patrocinata da Confindustria Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Vicenza per aprire il salone "Gamma Donna"

VicenzaToday è in caricamento