rotate-mobile
Economia Zona Industriale

Fusina alla fiera Origin di Vicenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dall'8 all'11 maggio Fusina partecipa presso la Fiera di Vicenza all'Origin Passion & Beliefs, laboratorio espositivo dedicato all'accessorio moda.

In virtù dell'esperienza accumulata lavorando per prestigiose case di moda a livello internazionale, Fusina sarà presente come espositore alla prima edizione di Origin Passion & Beliefs, laboratorio di incontro in cui competenze ed esperienze variegate hanno l'opportunità di entrare in contatto, creando sinergie per offrire nuovi spunti creativi.

Il salone vede protagonisti designer di talento e brand indipendenti da cui le aziende del circuito moda potranno attingere risorse e dinamismo. Punto di incontro fra questi due mondi, Origin è un ambiente espositivo che esalta la contaminazione per generare possibilità e collaborazioni produttive e commerciali.

Fusina, il giardino del design

In un simile contesto, la presenza di Fusina alla fiera è una conseguenza "naturale": l'azienda bassanese, infatti, concepisce e realizza opere di design a tutto tondo, dal product agli allestimenti, passando per i materiali pubblicitari nei punti vendita.

L'esperienza accumulata in questo senso lavorando per brand internazionali come Cavalli, Diesel, Tod's, Hogan, Richmond e Ferrari - solo per citarne alcuni - diventa punto di partenza per offrire ai visitatori spunti creativi nuovi e di qualità.

Tutto questo si traduce in uno stand altamente concettuale, che mira a stimolare i sensi del visitatore: in un vero e proprio giardino, Fusina presenterà i prodotti più significativi per innovazione del design e utilizzo creativo dei materiali, proponendo realizzazioni visual, product e di interior design in uno scenario nuovo e sorprendente.

Con la propria esperienza pluridecennale nell'allestimento di concept store unici, creativi e originali, Fusina offre al visitatore l'opportunità di distinguersi, dando forma concreta ai valori del brand.

Chi è Fusina

Dal 1970 Fusina è un'officina creativa che opera nel campo del visual design, orientata alla progettazione e al processo di lavorazione di diversi materiali, con la mission dichiarata di "sfiorare la perfezione nel risultato finale di ogni progetto". L'azienda, con sede a Bassano del Grappa (Vicenza), si occupa di ideare e realizzare allestimenti, product design, display e materiali pubblicitari per il punto vendita.

Fusina all'Origin di Vicenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusina alla fiera Origin di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento